Pokrovac è il primo Master di Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una straordinaria performance ai vertici del competitivo di Legends of Runeterra il player europeo Pokrovac è il primo a conquistare l’ambito rank “Master” del gioco, divenendo sostanzialmente l’attuale giocatore numero uno al mondo (oltre ad essere il numero uno nel vecchio continente).

Mikulas “Pokrovac” Dio è un esperto giocatore della Repubblica Ceca che abbiamo già visto in azione precedentemente su Hearthstone e più volte a premio in molte competizioni nazionali ed internazionali basate sul gioco di carte Blizzard. Oggi però Pokrovac è un pro interamente dedicato a Legends of Runeterra, nuovo titolo di carte Riot che ha ufficialmente aperto i battenti della sua Beta da meno di una settimana.

Speciale liste budget di Legends of Runeterra!

Per conquistare questo straordinario risultato, che rilancia in modo molto importante la carriera di questo ragazzo, c’è un mazzo aggressivo armato con Elise e Darius, un deck particolarmente competitivo che speriamo possa aiutare anche i migliori giocatori della community italiana ad eguagliare lo score raggiunto dal ceco.

La lista

Tipo/Regione Nome Mazzo
  World first Master – Aggro Elise/Darius usato da Pokrovac

Il post

Questo è solamente il primo dei grandi risultati raggiunti nella neonata scena competitiva di LOR, e continueremo ad aggiornare la community con ogni altro risultato degno di nota, che verrà immediatamente riportato anche su Powned.it.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701