amazon university esports

Amazon University Esports, al via anche i tornei di LOR e TFT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Amazon University Esports – L’Amazon University Esports, è una competizione che nasce allo scopo di promuovere la coesione e la partecipazione degli studenti ed è una vetrina importante per tutti coloro che vogliono cimentarsi in un torneo di livello internazionale e dimostrare il proprio valore in ambito esport.

Dopo aver fatto il suo esordio in terra spagnola alla fine dello scorso anno, il torneo, che coinvolge diversi paesi europei, questo speciale evento ha quindi aperto i battenti anche in Italia, dove sono iniziate già da diverse settimane le partite inerenti la categoria di LOL, con quelle di TFT e LOR prossime ai nastri di partenza.

A partire dal prossimo 18 Maggio inizieranno infatti anche le sfide degli “altri” giochi sviluppati da RIOT (manca solo Valorant, che probabilmente vedremo l’anno prossimo se l’AUE verrà confermato ancora), con alcuni tra i maggiori Atenei d’Italia impegnati a dare la caccia alla qualificazione per il torneo europeo interuniversitario in cui potranno partecipare solo le migliori Università del continente.

In attesa dell’inizio delle sfide, e della condivisione delle prime informazioni riguardo squadre e giocatori coinvolti, lasciamo in allegato alla news il canale della diretta da cui sarà possibile seguire le sfide ufficiali.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Amazon University Esports – Diretta

Twitch.tv

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701