armeria galattica

TFT, la patch 10.10 introduce l’Armeria Galattica

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Armeria Galattica – Segnaliamo a tutta la nostra community di Teamfight Tacticts che è da poche ore disponibile la patch 10.10 (cliccate qui per accedere alle note della patch di LOL).

Tra le principali novità della patch 10.10 si segnala la nuova Armeria galattica, galassia la cui principale caratteristica è che tutti i giocatori inizieranno la partita con gli stessi 2 oggetti completi. Bisognerà quindi imparare rapidamente a sfruttare la loro potenza meglio degli avversari per ottenere la vittoria.

Con la 10.10 molto spazio è stato poi riservato agli interventi al bilanciamento, anche se questi sono stati più leggeri in vista dell’aggiornamento di metà set di Galassie. I cambiamenti più sostanziosi riguardano comunque tre campioni di livello 1, ritenuti dai devs fin troppo potenti: stiamo parlando di Poppy, Twisted Fate e Xayah.

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli in merito a questo nuovo update. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Patch 10.10 Armeria Galattica – Note

IN EVIDENZA

SISTEMI

Generale

  • Galassia superdensa: ora i giocatori ricevono gratuitamente una Forza della natura dopo il carosello della fase 3 invece che al raggiungimento del livello 5
  • Se cercate di usare Aiuto di Neeko su un’unità senza copie rimaste, ora vedrete un messaggio che vi spiega perché non funziona
  • Le probabilità di trovare un oggetto completo casuale nel carosello sono state ridotte considerevolmente, soprattutto nei primi caroselli
  • La probabilità di ottenere oggetti è leggermente più elevata nelle prime fasi in PVE

Nuova galassia

  • Armeria galattica: tutti i giocatori iniziano la partita con gli stessi 2 oggetti completi

Probabilità aggiornate delle Galassie

  • Armeria galattica: 12,5% delle partite
  • Il Neekoverso: 7,5% delle partite
  • Nebula lilla: 7,5% delle partite
  • Leggende Medie: 7,5% delle partite
  • Galassia superdensa: 7,5% delle partite
  • Settore dello scambio: 10% delle partite
  • Scrigno del tesoro: 10% delle partite
  • Ammasso stellare: 7,5% delle partite
  • Normale: 30% delle partite

TRATTI

  • Piloti di Mech – Attacco fisico: 100% dell’attacco fisico del Pilota di Mech ⇒ 80 + 45% dell’attacco fisico del Pilota di Mech
  • Infiltrati – Ora saltano anche se non c’è un bersaglio nel loro raggio d’azione all’inizio del combattimento
  • Pirati Spaziali (4) – Probabilità di ottenere un oggetto: 20% ⇒ 25%

CAMPIONI

Campioni livello 1

  • Poppy – Danni Lancio del brocchiero: 100/175/250 ⇒ 100/150/200
  • Poppy – Scudo Lancio del brocchiero: 200/350/500 ⇒ 200/300/400
  • Twisted Fate – Danni (per carta) Carte letali: 200/300/550 ⇒ 200/300/450
  • Xayah – Attacco fisico: 55 ⇒ 50
  • Ziggs – Mana totale: 45 ⇒ 40

Campioni livello 2

  • Yasuo – Salute: 600 ⇒ 700
  • Yasuo – Mana totale: 100 ⇒ 90

Campioni livello 3

  • Karma – Bonus velocità d’attacco scudo: 35%/50%/100% ⇒ 50%/75%/125%
  • Syndra – Danni (per sfera) Potere senza limiti: 80/120/200 ⇒ 100/150/250

Campioni livello 4

  • Kayle – Danni ondate Ascesa divina: 125/200/750 ⇒ 125/200/600
  • Vel’Koz – Danni abilità: 425/550/2000 ⇒ 450/600/2000
  • Wukong – Bersaglio Ciclone: ora dà la priorità al nemico più vicino non ancora colpito piuttosto che a un nemico casuale

OGGETTI

  • Calice dell’armonia – Ripristino mana: 10 ⇒ 8
  • Lama mortale – Cariche iniziali: 0 ⇒ 1
  • Lama mortale ora mostra la quantità di attacco fisico guadagnato invece delle cariche
  • Morellonomicon/Buff rosso – Danni da ustione: 27% ⇒ 25%

BUG RISOLTI

  • Angelo custode non annulla più alcuni effetti di miglioramento delle capacità di combattimento quando si attiva (per es. attacco potenziato di Shaco, danni del 4° colpo di Jhin)
  • Alcuni nemici in PVE non si trasformeranno più in palle galleggiando nell’arena dopo aver vinto un combattimento
  • Ora Xerath lancia un missile visibile quando esegue un attacco automatico critico
  • Miss Fortune non otterrà più occasionalmente il suo potenziamento Cono più ampio se il giocatore non l’ha acquistato
  • Risolto un problema che faceva accedere alcuni giocatori in ritardo al primo carosello
  • Migliorato il riconoscimento del trascinamento per facilitare lo spostamento di personaggi e oggetti sulla plancia
  • Ora gli oggetti sono nuovamente visibili guardando la propria plancia dal carosello!

L’ANGOLO DEI DISPOSITIVI MOBILI

  • Miglioramenti generali al trascinamento. Rese più fluide le operazioni di movimento dei campioni ed equipaggiamento degli oggetti
  • Aumentate dimensioni e fruibilità del pannello emote; importante soprattutto per i giocatori con Ala d’argento
  • Corretti i colori delle icone di stato di Tutorial e Classificate
  • Risolti i problemi di crash tra avvio partita e schermata di caricamento
  • Risolta distinzione maiuscole per la lingua greca nella barra di ricerca Configurazioni
  • Rimossi suoni della chat provenienti dai rumorosi giocatori su PC di quartiere
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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