Sparizione degli item su TFT, dog mostra come risolvere il bug

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vi è mai capitato di vendere una pedina su TFT e assistere alla sparizione degli item che aveva equipaggiati? Non è un evento così frequente, ma può rompere completamente la strategia della partita. Pensiamo di aver preso un campione al Carosello per l’oggetto che aveva equipaggiato. Torniamo sulla nostra Arena, vendiamo la pedina e con lei sparisce anche l’item. La maggior parte dei giocatori potrebbe non prendere bene l’accaduto, ma fortunatamente è facilmente risolvibile. A svelarci il segreto è dog, giocatore di HS che, come molti altri, si sta dilettando nella nuova modalità di League of Legends: Teamfight Tactics.

La sparizione degli item

La clip è stata presa proprio da uno streaming del giocatore, che con tutta tranquillità spulcia nelle altre Arene, fino a ritrovare l’item scomparso. Tenendolo poi premuto (come se lo volessimo equipaggiare) e premendo la “barra spaziatrice” potremo utilizzarlo, come meglio riteniamo, e com’è giusto che sia.
Non sappiamo ancora se il bug è in fase di fix o no, ma sicuramente lo sarà.

Quando si incontrano oggetti nelle arene avversarie durante gli scontri

Questo piccolo bug e la sua risoluzione spiegano un evento in cui sicuramente sarete incappati. Capita, non così di rado, di viaggiare verso l’Arena di un nemico e trovare altri oggetti oltre ai vostri piedi. Questi potrebbero essere proprio item scomparsi dalle pool avversarie, o un semplice glitch grafico. Sarà il team di sviluppo a chiarire anche questa vicenda.
Nel mentre, se un item dovesse scomparire, ora sapete come rimediare. Con la riduzione dei bug (che ancora sono presenti) la sfida non potrà che essere più competitiva e avvincente.

Nuove fan-art per arene e mini leggende:

Teamfight Tactics presentation

Migliori composizioni TFT:


Sparizione degli item su TFT, dog mostra come risolvere il bug
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701