Patch 12.12: tutti i dati del prossimo aggiornamento

Patch 12.12: tutti i dati del prossimo aggiornamento

Profilo di Rios
 WhatsApp

Dopo averci mostrato un’anteprima senza numeriRiot ha finalmente diffuso tutti dati relativi alla patch 12.12, in arrivo su League Of Legends nella prossima settimana. Questo aggiornamento, per quanto piccolo rispetto ai precedenti, porterà cambiamenti significativi per moltissimi campioni.

In primis troviamo Bel’Veth, un personaggio che sta vivendo uno stato di forma a due facce. Infatti in basso elo domina in lungo ed in largo, mentre ai livelli più alti fa molta fatica. Il team di bilanciamento ha deciso di nerfarla per dare una mano ai giocatori meno esperti, che al momento non sanno gestirla.

Insomma, mettetevi comodi ed iniziate a studiare questa patch che riporterà l’emporio delle essenze blu sui server live e ci regalerà diversi nerf e buff.

Tutti i numeri della patch 12.12

Campioni buffati

Amumu

Lancio della bendatura (Q)

  • Costo in mana ridotto da 70 a 30-50

Maledizione della mummia triste (R)

  • Danno aumentato da 150-350 a 200-400

Annie

Disintegrazione (Q)

  • Scaling AP aumentato dal 75% al 80%

Evocazione: Tibbers (R)

  • HP di Tibbers aumentati da 1200-3000 a 1300-3100
  • Resistenze di Tibbers aumentate da 30-70 a 30-90

Blitzcrank

Presa a razzo (Q)

  • Danno aumentato da 90-290 a 105-305

Campo statico (R)

  • Danno aumentato da 250-500 a 275-525

Heimerdinger

Torretta H-28G avanzata (Q)

  • Salute delle torrette aumentata da 150-575 a 175-700
  • Danno base delle torrette aumentato da 6-18 a 7-23

Granata electrotempesta CH-2 (E)

  • Tempo di ricarica diminuito da 12s a 11s

Ivern

Amico della foresta (P)

  • Costo in salute base diminuito dal 23% al 20%
  • Costo in mana base diminuito dal 34.5% al 30%

Seminascudum (E)

  • Valore dello scudo aumentato da 70-190 a 80-220

Daisy! (R)

  • HP di base di Daisy aumentati da 1250-3750 a 1300-3900
  • Resistenze di Daisy aumentate da 15-90 a 20-100

Jarvan IV

Statistiche base

  • Mana per livello aumentato da 40 a 55

Cadenza marziale (P)

  • Tempo di ricarica diminuito da 6s a tutti livelli a 6/5/4/3 (livelli 1/6/11/16)

Seraphine

Cambio di ritmo (E)

  • Tempo di ricarica diminuito da 11-9s a 10s
  • Durata del CC aumentata da 1s a 1.5s

Yorick

Pastore delle anime (P)

  • Salute base degli erranti della nebbia aumentata da 100-185 (+15% degli HP di Yorick) a 110-212 (+20% degli HP di Yorick)
  • Velocità di movimento degli erranti della nebbia aumentata da 300 a 325

Epitaffio delle Isole (R)

  • Salute base della Vergine aumentata da 300-3000 (+70% degli HP di Yorick) a 350-3300 (+75% degli HP di Yorick)
  • Range d’inseguimento della Vergine sulla E diminuito da 1600 a 1200 (nota dello sviluppatore: la Vergine dovrebbe intare di meno)

Campioni nerfati nella patch 12.12

Bel’Veth

Statistiche base

  • Range dell’attacco base aumentato da 125 a 175
  • Rigenerazione degli HP diminuita da 8.5+8.5 per livello a 7+0.7 per livello

Morte indaco (P)

  • Valore delle stack cambiato da 0.25%-1.25% velocità d’attacco (al livello 18) al 0.28%-1% velocità d’attacco (al livello 13) nota: ora raggiunge l’1% al livello 14 sui server live
  • Ora può guadagnare stack dai minion grandi

Impulso del Vuoto (Q)

  • Fixato un bug che permetteva al danno on-hit puro della R d’infliggere danni raddoppiati

Gorgo imperiale (E)

  • Danno per colpo diminuito da 8-20 a 8-16

Banchetto infinito (R)

  • Danno dell’esplosione sulla salute mancante diminuito dal 25-35% al 25%
  • Range bonus dell’attacco base ridotto da 50-100 a 50
  • Salute dei mostri del Vuoto diminuita dal 70% al 50-70%
  • Fixato un bug che faceva perdere la salute bonus a Bel’Veth quando divorava un cristallo del Vuoto epico mentre era già nella sua vera forma

Dr.Mundo nella patch 12.12

Va dove vuole (P)

  • Rigenerazione diminuita dal 1-2% al 0.8-1.6%

Dosaggio massimo (R)

  • Aumento della salute base ridotto dal 10-20% al 8-15% della salute mancante

Fiora

Danza del duello (P)

  • Danno puro sulla salute massima percentuale diminuito dal 3% (+5.5% ogni 100 bonus AD) al 2% (+5.5% ogni 100 bonus AD)

Janna

Zefiro (W)

  • Velocità di movimento ridotta dal 6-12% al 6-10%
  • Rallentamento ridotto dal 24-40% al 20-36%

Occhio del ciclone (E)

  • Forza dello scudo diminuita da 75-175 (+60% AP) 65-165 (+55% AP)

Lucian

Statistiche base

  • AD base diminuito da 62 a 60

Luce perforante (Q)

  • Danno diminuito da 95-235 a 95-215

Singed nella patch 12.12

Mega adesivo (W)

  • Rallentamento cambiato dal 60% al 50-70%

Pozione della pazzia (R)

  • Statistiche base della R cambiate da 30-90 a 20-100

Viego

Dominio spirituale (P)

  • Cura sulla possessione diminuita dal 2.5% degli HP massimi del bersaglio al 2% degli HP massimi del bersaglio

Vendetta lacerante (R)

  • Danno bonus sugli HP mancanti diminuito dal 15-25% al 12-20%
  • La combo W+E non permette più a Viego di nascondersi immediatamente

Zeri

Statistiche base

  • Rigenerazione salute aumentata da 3.5 a 4.5
  • Crescita della rigenerazione salute aumentata da 0.55 a 0.7

Laser ultrashock (W)

  • Danno cambiato da 10-150 (+150% tAD)(+70% AP) a 20-160 (+130% tAD)(+60% AP)

Aggiustamenti ai campioni

Katarina

Voracità (P)

  • Scaling delle daghe ridotto dal 75% bAD al 65% bAD

Shunpo (E)

  • Danno cambiato da 15-75 (+50% tAD) a 20-80 (+40% tAD)

Loto mortale (R)

  • Scaling AD bonus cambiato dal 16%+12.8% ogni 1.0 attacchi al 16%+16% ogni 1.0 attacchi
  • Scaling del danno on-hit per daga aumentato dal 25-35% al 28-38%

Shaco

Statistiche base

  • Crescita dell’armatura diminuita da 4.7 a 4
  • Crescita degli HP diminuita da 103 a 99

Inganno (Q)

  • Scaling AD aumentato dal 25% al 40%

Scatola Joker a molla (W)

  • Scaling AP aumentato dal 9% al 12%

Due lame del veleno (E)

  • Scaling AP aumentato dal 50% al 60%
  • Scaling AD aumentato dal 70% al 75%

Yuumi nella patch 12.12

Protego (P)

  • Valore dello scudo aumentato da 56-360 a 60-380

Tiragraffi (E)

  • Cura di base diminuita da 70-190 a 70-150

Soraka

Desiderio (R)

  • Cura aumentata da 125-275 a 150-350
  • Non rimuove più le ferite gravi

Aggiustamenti di sistema nella patch 12.12

Mietitore notturno

  • Ora include il codice del diavolo nel suo buildpath

Predatore (runa)

  • Velocità di movimento massima cambiata dal 45% al 25%-50% (in base al livello)
  • Danno cambiato da 40-120 (+20% bAD)(+10% AP) a 20-180 (+25% bAD)(15% AP)
  • Tempo di ricarica aumentato da 90-60 a 120-60

BUFF ad Ornn nella Patch 14.11: TUTTI i Leggendari Migliorabili

BUFF ad Ornn nella Patch 14.11: TUTTI i Leggendari Migliorabili

Profilo di Gosoap
15/05/2024 12:22 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Nella patch 14.11 di League of Legends verrà introdotto un massiccio potenziamento agli oggetti “riforgiati” di Ornn per tenere meglio conto dei cambiamenti agli oggetti, il che permetterà ai giocatori di essere più flessibili con gli oggetti che decidono di buildare.

Il nuovo buff riguarda la sua passiva, che ora gli consente di potenziare qualsiasi oggetto del suo alleato anziché solo alcuni di essi.

Precedentemente, Ornn poteva potenziare un oggetto per ogni alleato, concedendo loro circa 1000 oro di statistiche. Tuttavia, non tutti gli oggetti potevano essere potenziati e l’alleato doveva aver buildato uno degli oggetti potenziabili di Ornn.

BUFF ad Ornn nella Patch 14.11 di League Of Legends

Unpost su X dal noto leaker Spideraxe rivela che non sarà più così a partire dalla Patch 14.11:

“Ora ogni oggetto leggendario nel gioco può essere potenziato. Invece di avere un nome unico come prima, gli oggetti avranno un tag “Masterwork” dopo il loro nome classico. Ornn può ancora potenziare solo 1 oggetto per compagno di squadra, il potenziamento verrà fornito SEMPRE all’oggetto che si trova nello slot principale (il 1° slot) dell’inventario del compagno di squadra.

Inoltre, solo alcune statistiche prioritarie possono essere potenziate. AD, AP, HP, Armatura, Resistenza Magica, Velocità Abilità e Velocità d’attacco sono tutte disponibili per essere potenziate, il che significa che statistiche meno utili come il Mana verranno scartate a prescindere.

Ornn si è già rivelato in passato una vera spina nel fianco, e questo nuovo Buff lo renderà ancora più desiderabile come tank di supporto. Le modifiche proposte arriveranno sul server live con la Patch 14.11, prevista per il 30 maggio 2024.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati:

MSI 2024: Tutti i Match della Settimana

MSI 2024: Tutti i Match della Settimana

Profilo di Gosoap
06/05/2024 10:35 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Dopo l’intensa fase di Play-In che ha visto fronteggiarsi alcuni dei migliori team da tutto il mondo per guadagnarsi un posto nel Bracket Stage, è ora di guardare alle prossime fasi dell’MSI 2024 di League of Legends.

Bracket Stage (Settimana 1) i prossimi match dal 7 al 12 Maggio

I giorni delle partite e la programmazione per la prima serie di incontri della fase a gironi è già fissata. Tenete presente che questa fase è a doppia eliminazione, quindi le squadre che perdono la prima partita non saranno ancora eliminate dalla corsa.

Giorno 1

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 Gen.G vs Fnatic 11.00 AM

Giorno 2

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 Team Liquid vs Top Esports 11.00 AM

Giorno 3

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 G2 vs T1 11.00 AM

Giorno 4

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 BLG vs PSG Talon 11.00 AM

I risultati della scorsa settimana sono stati:

Play-in Stage (1-5 Maggio 2024)

Giorno 1

ROUND MATCH
Group A Upper Bracket Semifinale FlyQuest 2-1 PSG Talon
Group A Upper Bracket Semifinale T1 2-0 Estral Esports

Giorno 2

ROUND MATCH
Group B Upper Bracket Semifinals Fnatic 2-0 GAM Esports
Group B Upper Bracket Semifinals Top Esports 2-0 LOUD

Giorno 3

Nota: T1 e Top Esports con questa vittoria si qualificano di diritto alla fase di Bracket Stage.

ROUND MATCH
Group A Upper Bracket Final FlyQuest 0-2 T1
Group B Upper Bracket Final Fnatic 1-2 Top Epsorts

Giorno 4

ROUND MATCH
Group A Lower Bracket Semifinal Estral 0-2 PSG Talon
Group B Lower Bracket Semifinal GAM Esports 2-1 LOUD

Giorno 5

Nota: Con la sconfitta subita, FlyQuest e GAM sono eliminati dall’MSI 2024.

ROUND MATCH
Group A Lower Bracket Final FlyQuest 0-2 PSG Talon
Group B Lower Bracket Final Fnatic 2-0 GAM Esports

Infine, vi ricordiamo che l’MSI 2024 si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • Fase di play-in: 1-5 maggio
  • Fase a gironi (settimana 1): 7-12 maggio
  • Fase a gironi (settimana 2): 14-18 maggio
  • Gran finale: 19 maggio

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati:

Patch 14.10 LoL: Nuovi Oggetti e Nuove Rune

Patch 14.10 LoL: Nuovi Oggetti e Nuove Rune

Profilo di Gosoap
03/05/2024 12:21 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Con l’arrivo della patch 14.10, oltre alle modifiche ai campioni annunciate (CLICCANDO QUI il nostro articolo d’approfondimento), Riot ha promesso di rilasciare anche una serie di nuovi oggetti e Rune.

Di seguito andiamo a scoprire i primi dettagli in Anteprima. Dal momento che si tratta di informazioni non ufficializzate, vi invitiamo, come al solito, a prenderle con le pinze.

Nei paragrafi successivi, trattandosi di dettagli nuovi e non esistendo ancora una ufficiale traduzione in italiano per i nuovi oggetti, vi riporteremo le informazioni in lingua originale.

Patch 14.10 LoL: Nuovi oggetti e modifiche a quelli esistenti

NUOVO OGGETTO Overlord’s Bloodmail

  • 40 Attack Damage
  • 500 Health
  • Tyranny: Gain 2% of your bonus Health as Attack Damage.
  • Retribution: Gain up to 10% increased Attack Damage based on your percent missing Health.
  • Recipe: Tunneler + Tunneler + 1000 Gold (3300 Gold Total)

NUOVO OGGETTO Yun Tal Wildarrows

  • 65 Attack Damage
  • 25% Critical Strike Chance
  • Big Sting: Critical attacks deal 35% AD additional damage over 2 seconds.
  • Recipe: Noonquiver + Pickaxe + 925 Gold (3200 Gold Total)

NUOVO OGGETTO Zephyr

  • 40% Attack Speed
  • 65 Movement speed
  • Reduce the effectiveness of slows by 20%.
  • Upgrades from Berserker’s Greaves (unlocks at level 15)

NUOVO OGGETTO Blackfire Torch

  • 90 Ability Power
  • 600 Mana
  • 25 Ability Haste
  • Baleful Blaze: Dealing damage with Abilities causes enemies to burn for magic damage per second for 3 seconds. This damage increases by 20 per second to Monsters.
  • Blackfire: For each enemy Champion, Epic Monster and Large Monster affected by your Blaeful Blaze, gain 4% Ability Power.
  • Recipe: Lost Chapter + Fated Ashes + 700 Gold (2800 Gold Total)

Lame Rapide Navori Reworkate Navori Flickerblade

  • 40% Attack Speed
  • 25% Critical Strike Chance
  • 7% Movement Speed
  • Transcendence: Your Attacks reduce your non-Ultimate Ability cooldowns by 15% of their remaining cooldown.
  • Replaces Navori Quickblades

NUOVO OGGETTO Fated Ashes (Upgrade Tome)

  • 40 Ability Power
  • Inflame: Dealing damage with Abilities causes enemies to burn for 7 magic damage per second for 3 seconds. This damage increases by 20 per second to Monsters.

NUOVO OGGETTO Scout’s Slingshot (Upgrade Dagger)

  • 20% Attack Speed
  • Magic Rock: Damaging a champion deals an additional 40 magic damage. Attacks reduce this cooldown by 1 second. (40 second CD)

NUOVO OGGETTO Symbiotic Soles (Stivali)

  • 35 Movement Speed
  • Your Recall is empowered.
  • After Traveling 150000 units of distance, gain 45 Movement Speed when out of combat.

patch 14.10 lol

Kraken Slayer

  • AD increased
  • Attack speed increased
  • Critical strike replaced by movement speed
  • Damage is now based on missing HP

Blade of the Ruined King

  • AD increased
  • Attack speed increased
  • Life steal increased
  • Health damage reduced
  • Slow is no longer decreased for ranged

Plated Steelcaps

  • Passive nerfed: 12% >>> 8%
  • Cost reduced: 1100 >>> 1000
  • Armor increased: 20 >>> 25

Mercury Treads

  • Cost reduced: 1100 >>> 1000
  • MR increased: 20 >>> 25
  • Tenacity reduced: 30% >>> 20%

Boots of Swiftness

  • Movement speed reduced: 60 >>> 45
  • Slow resist removed
  • Auto attacks now grant 30/20 movement speed for 2 seconds

Corrupting Potion

  • Removed from game

Dagger

  • Attack speed reduced: 12% >>> 10%

Bami’s Cinder

  • Glowing Mote replaces 1 Ruby Crystal in recipe
  • Cost reduced
  • Health reduced
  • Now grants 5 ability haste

Hearthbound Axe

  • Long Sword replaces 1 Dagger in recipe
  • Cost increased by 150
  • AD increased by 5
  • Attack speed reduced by 5%

Noonquiver

  • Dagger replaced by Cloak
  • Cost increased by 100
  • Now grants 20% critical strike chance instead of 15% attack speed
  • AD reduced by 5
  • No longer deals 20 bonus damage to minions and monsters

Recurve Bow

  • Damage changed from magic to physical

Verdant Barrier

  • Cost reduced by 100

Zeal

  • Crit chance increased: 15% >>> 20%

Bloodthirster

  • Cloak replaced by Pickaxe
  • Crit chance removed
  • AD increased by 25
  • Now converts excess lifesteal into a 50-400 shield for 2 seconds

Essence Reaver

  • Sheen replaced by BF sword
  • Cost increased by 300
  • No longer has a spellblade effect, now restores 15 +10% bonus AD on hit
  • Crit chance increased to 25%
  • AD and ability haste increased by 5

Immortal Shieldbow

  • Cloak and Vamp Scepter replaced by Noonquiver
  • Crit chance increased to 25%
  • Ad increased by 5
  • Lifesteal removed

The Collector

  • Pickaxe replaced by BF Sword
  • Crit chance increased to 25%
  • AD increased by 5
  • Lethality reduced by 1

Infinity Edge

  • Cost increased by 100
  • Crit chance increased to 25%
  • AD increased by 15

Mercurial Scimitar

  • Cloak replaced by Vamp Scepter
  • Cost increased by 300
  • Crit chance removed
  • Now grants 10% lifesteal

Phantom Dancer

  • Attack speed, crit and movement speed increased
  • AD and passive removed
  • Cost reduced by 200

Rapid Firecannon

  • Long Sword and Kircheis Shard replaced by Scout’s Slingshot
  • Cost reduced by 400
  • Crit chance increased to 25%
  • AD removed
  • Attack speed increased: 15%

Runaan’s Hurricane

  • Recurve Bow replaced by Scout’s Slingshot
  • Cost reduced by 200
  • No longer deals 30 on-hit damage
  • AD ratio increased: 40% >>> 55%
  • Crit chance increased to 25%

Statikk Shiv

  • New Recipe: Scout’s Slingshot + Hearthbound Axe (same price)
  • Crit chance removed
  • Attack speed increased by 10%
  • New passive: killing enemies fires chain lightning that deals 90 magic damage that hits up to 6 additional targets (3 seconds CD)
  • Takedown damage is tripled and has no cooldown

Black Cleaver

  • Shred per stack increased: 5% >>> 6%

Terminus

  • Recurve Bow and BF Sword replaced by Hearthbound Axe
  • AD reduced by 5%
  • Attack speed increased by 5%

Abyssal Mask

  • Cost reduced by 100
  • Aura increased: 550 >>> 700
  • MR shred changed from 5 +1.2% bonus HP to 20% MR
  • MR reduced by 10
  • MR per target increased: 9 >>> 10

Anathema’s Chains

  • Removed on this patch

Hollow Radiance

  • Now grants 10 ability haste
  • Health reduced: 600 >>> 450

Knight’s Vow

  • Now has Rejuvenation Bead in recipe
  • Armor reduced by 5
  • Now grants 100% health regen
  • Damage redirect increased: 10% >>> 12%
  • Damage redirect is no longer doubled when below 30% HP

Randuin’s Omen

  • No longer has Rock Solid passive
  • Slow increased: 55% >>> 70%
  • Cooldown increased by 30 seconds
  • Health reduced by 50
  • Armor increased by 20

Sunfire Aegis

  • Now grants 10 ability haste
  • Health reduced by 150

Unending Despair

  • Cooldown reduced: 7 seconds >>>> 5 seconds

Warmog’s Armor

  • Health increased: 750 >>> 1000
  • Health regen reduced: 200% >>> 100%

Winter’s Approach/ Fimbulwinter

  • Ruby Crystal replaced by Giant’s Belt
  • Health increased by 150
  • Health from mana changed: 8% total mana >>> 15% bonus mana

Zeke’s Convergence

  • Glacial Buckler replaced by Cloth Armor and Null Magic Mantle
  • Mana removed
  • Ability hasted reduced by 10
  • Health increased by 100
  • Armor reduced by 5
  • Now grants 25 MR

Dawncore

  • Bandleglass Mirror replaced by 2 Forbidden Idols
  • Summoner Spell and Ability Haste removed
  • Mana regen reduced by 50%
  • AP increased by 20
  • AP per 100% mana regen increased: 5 >>> 10
  • Now grants 16% healing and shielding power
  • Healing and shielding power per 100% mana regen reduced: 3% >>> 2%

Liandry’s Torment

  • Blasting Wand replaced by Fated Ashes

Luden’s Companion

  • Base damage increased: 45>>> 60
  • Damage per charge increased: 35% >>> 50%
  • Now gains all 6 charges immediately after 12 seconds, instead of 1 every 3

Voltaic Cyclosword

  • Kircheis Shard replaced by 2 Long Swords

Shurelya’s Battlesong

  • Passive movement speed reduced: 8% >>> 5%
  • AP reduced: 55 >>> 50

Patch 14.10: Nuove Rune

NUOVA RUNA Cash Back

  • Inspiration Tree: Replaces Tripl Tonic on First Row, Triple Tonic replaces Future’s Market on Row 2
  • Gain 6% Gold back when you purchase Legendary items.

NUOVA RUNA Jack of All Trades

  • Replaces Time Warp Tonic on Row 3, Time Warp Tonic moved to Row 2 and replaces Minion Demtaerializer
  • For each different stat gained from items, gain one Jack stack. Each stack grants you 1 Ability Haste. Gain bonus Adaptive Force at 5 and 10 stacks.

Cut Down

  • New effect: Deal 8% more damage to changes who have more than 60% max HP

Ingenious Hunter

  • Removed this patch

NUOVA RUNA Legend: Haste

  • Replaces Legend: Tenacity
  • Gain 1.5 ability haste for every Legend stack (max 10 stacks).
  • Earn progress toward Legen stacks for every champion takedown, epic monster takedown, large monster kill, and minion kill.

NUOVA RUNA Absorb Life

  • Replaces Overheal.
  • Killing a target heals you.

Press the Attack

  • Base damage reduced: 40-180 >>> 40-160
  • Cooldown changed: 6 seconds after triggering to 5 seconds out of combat
  • Duration changed: 6 seconds >>> 5 seconds, refreshing in combat

Fleet Footwork

  • Base heal reduced: 10-130 >>> 8-110
  • Speed duration increased: 1 >>> 1.25 seconds

Hail of Blades

  • Attack speed reduced to 80% for ranged

Sudden Impact

  • Cooldown increased: 4 >>> 10
  • Now deals 20-80 bonus true damage with 5 seconds after dashing or leaving stealth

Relentless Hunter

  • No longer grants 5 movement speed at 0 stacks

Font of Life

  • Immobilizing enemies now heals the user and lowest HP ally for 10-50 HP, reduced to 70% for ranged

First Strike

  • Bonus damage increased: 7% >>> 8%
  • Base gold increased by 10
  • Gold from damage reduced: 100/70% >>> 50/35%

Time Warp Tonic

  • No longer works on biscuits, mana items or grants 2% movement speed
  • Immediate consumption increased: 30% >>> 40%
  • No longer reduces the lingering heal

Patch 14.10: Modifiche agli Incantesimi dell’Evocatore

Barrier

  • Shield increased: 105-411 >>> 120-480
  • Duration increased: 2 seconds >>> 2.5 seconds

Exhaust

  • Slow increased: 30% >>> 40%
  • Cooldown increased: 210 >>> 240 seconds

Ghost

  • Duration reduced: 15 seconds >>> 10 seconds
  • Cooldown increased: 210 >>> 240 seconds

Heal

  • Range increased: 835 >>> 900

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati: