Mercato di LOL: gli Outplayed presentano il roster; ottime notizie anche per Demon che firma per il Team Queso!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio delle principali attività competitive di League of Legends sparse in tutto il mondo, e come per le altre regioni di gioco anche in quella europea stiamo assistendo agli ultimi colpi di mercato ed alle presentazioni finali dei roster.

Tra questi parliamo ad esempio del roster degli Outplayed che hanno da poco svelato la nuova line up con il roster che sarà composto da Silverio “Deidara” Masi nel ruolo di TOP, dal Jungler Edgaras “Eckas” Strazdauskas, dal Supporter Luca “Brizz” Brizzante e dal duo straniero composto dal Bot Danila “Khantos” Cosmin Florin Leontin e dal Mid Đức Anh “Eren” Nguyen.

La squadra sarà guidata per tutta la stagione dall’Head Coach Mattia “Pencil” Guainazzi (che sarà a sua volta supportato dall’Ass. Coach Stefano Chuckissimo Ciccone) a cui si affiancheranno Bernardino “Darkberny” Ciucci ed Edoardo “Dodop” Pierfederici.

Siete pronti ad una nuova serie di intergalattiche e multidimensionali folli avventure?I #PGNATS stanno tornando, ecco…

Gepostet von Outplayed.it am Montag, 13. Januar 2020

Sempre per quanto riguarda il mercato di LOL, giunge poi una notizia davvero esaltante per tutta la community, che riguarda l’ex giocatore dei QLASH FORGE Lorenzo “Demon” Marzi, altro italiano che è riuscito ad approdare nella Lega Spagnola (la stessa che qualche anno fa accolse Jiizuke per poi rilanciarlo come giocatore di livello internazionale) dove giocherà difendendo i colori del Team Queso.

Con lui, sale a 3 il numero di giocatori italiani impegnati nel competitivo di League of Legends fuori dalla nostra nazione, con Shadow che potrà dire la sua, per la prima volta, in LEC e con l’ormai esperto Jiizuke che nel 2020 sarà invece protagonista nelle LCS statunitensi in forze agli Evil Geniuses.

Cosa ne pensate community? Vi piace

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701