LoL Patch 14.4: Anteprima BUFF, NERF e Bilanciamenti a Smolder
Un nuovo aggiornamento è in arrivo per League of Legends. La Patch 14.4 porterà ulteriori cambiamenti di bilanciamento su LoL mentre Riot cerca di riequilibrare il gioco e garantire equità su tutti i fronti.
Questa nuova patch include modifiche agli oggetti di supporto e vari buff e nerf ai campioni.
Quando sarà attiva la Patch 14.4? L’aggiornamento è previsto per il 22 febbraio 2024, secondo il programma Riot. Sul nostro server la patch sarà rilasciata alle ore 5.00 GMT (6:00 ora italiana). Come al solito vi ricordiamo che le code verranno disabilitate circa tre ore prima.
Anteprima patch di League of Legends 14.4: Campioni
- Ahri
- Statistiche di base
- Incremento della salute: 96 >>> 104
- Q:
- Incremento del rapporto di AP: 45% >>> 50%
- Statistiche di base
- Bard
- Statistiche di base
- Riduzione della crescita dell’armatura: 5,2 >>> 5
- Aumento della velocità di attacco di base: 0,625 >>> 0,658
- Incremento del rapporto di velocità di attacco: 0,625 >>> 0,658
- Danno base ogni 5 Chimes ridotto: 14 >>> 10
- Incremento del rapporto di AP: 30% >>> 40%
- Q:
- Danno base ridotto: 80-260 >>> 80-240
- Incremento del rapporto di AP: 65% >>> 80%
- Statistiche di base
- Blitzcrank
- R:
- Non rompe più gli scudi dei mostri
- R:
- Fiddlesticks
- W:
- Aumento della portata: 700 >>> 725
- W:
- Fiora
- W:
- Riduzione della velocità di attacco: 50% >>> 25%
- W:
- Jayce
- Statistiche di base
- Aumento del danno di base: 57 >>> 59
- W: Campo di Fulmini
- Incremento del ripristino del mana: 10-20 >>> 15-25
- Aumento del danno di base: 140-440 >>> 160-460
- Statistiche di base
- Kai’Sa
- Statistiche di base
- Incremento del recupero della salute: 3,5 >>> 3,75
- Incremento del recupero della salute della crescita: 0,55 >>> 0,65
- Incremento dell’AD della crescita: 2,6 >>> 3
- R:
- Aumento della portata: 1500-2000 >>> 2000-3000
- Statistiche di base
- K’sante
- Statistiche di base
- Aumento della salute di base: 570 >>> 625
- Aumento della mana di base: 290 >>> 320
- Q:
- Non rallenta più durante il massacro totale
- W:
- Incremento dei rapporti di resistenza al danno: 50% >>> 85%
- Aumento del tempo minimo di ricarica del Massacro Totale: 0,5 secondi >>> 0,75 secondi
- Il tempo di recupero non si riduce più a 18-12 secondi durante il Massacro Totale
- E:
- Riduzione della velocità del dash: 1700 >>> 900
- Riduzione della velocità del dash dell’alleato: 1800 >>> 1500
- Riduzione della velocità del dash della R: 2100 >>> 1450
- Statistiche di base
- Lulu
- Q:
- Danno del secondo colpo aumentato: 25% >>> 50%
- W:
- Riduzione del cooldown: 17-15 >>> 17-13 secondi
- R:
- Incremento del rapporto di AP: 45% >>> 50%
- Q:
- Maokai
- Statistiche di base
- Riduzione dell’armatura di base: 39 >>> 35
- Q:
- Riduzione del danno di base: 70-270 >>> 65-265
- R:
- Durata della radice ridotta: 0,8-2,6 secondi >>> 0,75-2,25 secondi
- Statistiche di base
-
Rek’Sai
- Statistiche di base
- Riduzione del recupero della salute di base: 7,5 >>> 2,5
- Riduzione della crescita del recupero della salute: 0,65 >>> 0,5
- Aumento della velocità di movimento di base: 335 >>> 340
- Passiva:
- Generazione di furia ridotta del 50% contro i minion
- Rimossa la cura di base
- W:
- Riduzione del danno di base: 50-190 >>> 50-150
- Sbucare ora scala con l’80% di AP
- Riduzione del cooldown della E Sotterranea: 26-18 secondi >>> 18-14 secondi
- Riduzione del cooldown del tunnel: 10-2 secondi >>> 6-2 secondi
- Aumento della velocità del tunnel
- E:
- Riduzione del cooldown: 12 >>> 10
- Rimossa la base del danno
- Aumento del rapporto di AD: 75% >>> 100%
- Ora infligge il 6-14% di HP massimi a massima furia invece del doppio del danno
- R:
- Riduzione del rapporto di AD bonus: 175% >>> 100%
- Statistiche di base
- Rell
- Q:
- Non può più rompere gli scudi dei mostri
- Q:
- Renekton
- W:
- Non può più rompere gli scudi dei mostri
- W:
-
Smolder
- Q:
- Numero di missili cambiato: 2+1 ogni 100 stack >>> 1+1,5 ogni 100 stack
- W: Achooo
- Cambiato il cooldown: 13-11 secondi >>> 14-10 secondi
- Cambiato il danno di base iniziale: 70-150 >>> 50-170
- Riduzione del rapporto di AD iniziale: 25% AD totale >>> 25% AD bonus
- Riduzione del rapporto di AP iniziale: 35% >>> 20%
- Ora l’esplosione scala con il 25% dell’AD bonus
- Incremento del rapporto di AP dell’esplosione: 65% >>> 80%
- Q:
-
Soraka
- Passiva:
- Aumento della velocità di movimento: 70% >>> 90%
- Q:
- Aumento della cura: 50-110 >>> 60-120
- R:
- Riduzione del cooldown: 160-130 secondi >>> 150-120 secondi
- Passiva:
- Thresh
- Statistiche di base
- Aumento dell’armatura di base: 28 >>> 31
- E:
- Aumento del danno di base: 75-235 >>> 75-255
- R:
- Riduzione del cooldown: 140-100 >>> 120-80 secondi
- Statistiche di base
- Varus
- Q:
- Riduzione del danno base massimo: 15-235 >>> 15-215
- Q:
- Volibear
- Q:
- Aumento della velocità di movimento: 8-24% >>> 12-32%
- E:
- Riduzione del cooldown: 13 >>> 12 secondi
- R:
- Riduzione del cooldown: 160-120 >>> 130-100 secondi
- Durata della disabilitazione delle torrette ridotta: 3-5 >>> 2-4
- Q:
- Zac
- Q:
- Cambiata la portata del tether da 1000 al centro a 900 al bordo
- Q:
- Zyra
- Passiva:
- Riduzione del danno base delle piante: 20-88 >>> 16-84
- Passiva:
Patch 14.4 LoL in Anteprima: Oggetti
- Atlante del Mondo
- Incremento del timer delle cariche: 18 >>> 20 secondi
- Riduzione del timer della prima carica: 26 >>> 20 secondi
- Bussola Runica
- Incremento del timer di ricarica della quest: 18 secondi >>> 20 secondi
- Bottino dei Mondi
- Aumento della salute: 100 >>> 200
- Aumento del recupero della salute: 50% >>> 75%
- Aumento del recupero di mana: 50% >>> 75%
- Canto di Sangue
- Riduzione del bonus danno da attacco a distanza: 6% >>> 5%
- Slitta del Solstizio
- Cambio della velocità di movimento: 90 piatta >>> 30%
- Riduzione della durata: 4 secondi >>> 3 secondi
- Cambio della cura: 120 >>> 7% HP massimi
- Zakzak
- Riduzione del danno di base: 50 >>> 20
- Incremento del rapporto di AP: 15% >>> 20%
- Aumento del danno massimo della salute del bersaglio: 3% >>> 4%
- Cambio del cooldown: 9-6 secondi (1-18) >>> 8/7/6 (1/11/16)
- Sostituzione del Pugnale con l’Arco Ricurvo nella ricetta (costo totale invariato)
- Scettro dell’Arcangelo/Abbraccio serafico
- Aumento della Celerità: 20 >>> 25
- Mannaia Oscura
- Aumento della percentuale di armatura abbattuta per stack: 4% >>> 5%
- Riduzione del numero di stack: 6 >>> 5
- Sostituzione del Pietralunga e della Spada Lunga con il Martello da Guerra di Caulfield e il Cristallo Rubino (costo totale invariato)
- Spaccascafo
- Cambio dello stacking e del danno bonus da effetti sugli attacchi a effetti “on hit”
- Compagno di Luden
- Aumento della Velocità: 20 >>> 25
- Malignità
- Aumento della Velocità: 20 >>> 25
- Idra Famelica
- Aumento dell’efficacia del lifesteal attivo: 100% >>> 200%
- Terminus
- Riduzione del numero di stack: 5 >>> 3
- Cambio delle resistenze per stack: 3/4/5 (1/11/14) >>> 6-8 (8-18)
- Cambio delle resistenze massime: 15/20/15 >>> 18-24
- Aumento della percentuale di penetrazione per stack: 6% >>> 10% (massimo invariato)
- Sostituzione del Pugnale con l’Arco Ricurvo nella ricetta (costo totale invariato)
Anteprima Patch 14.4 LoL: Sistemi
- Fontana
- Aumento della velocità di cura: 8,4% HP massimi >>> 10,4% HP massimi
Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!