LEC Rumors: Razork potrebbe essere ad un passo dai Fnatic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da LEC Wooloo e rilanciato da Yuste (che da la cosa fatta al 99,9%), Razork sarebbe pronto a vestire la maglia dei Fnatic nel 2022. Il jungler spagnolo prenderebbe il posto di Bwipo, che non ha rinnovato ed è ormai lontano dall’organizzazione.

Sul belga pesano quelle dichiarazioni poco carine diffuse su Twitter, che hanno sostanzialmente mancato di rispetto al lavoro di tutti i suoi compagni e del coach Yamatocannon. Si chiuderà l’era di Bwipo per i Fnatic, che continuano il loro processo di ringiovanimento.

Insomma, il mercato si scalda sempre di più e chissà quali altri cambiamenti vedremo per la prossima stagione del campionato europeo.

Razork ai Fnatic nella prossima stagione di LEC

Rumors

Worlds 2021 sono stati a dir poco turbolenti per i Fnatic. L’improvvisa assenza di Upset (dovuta a problemi familiari) ha distrutto il mental di Bwipo, che non è riuscito a mantenere la calma e prendere per mano i suoi compagni e guidarli fuori da questa crisi.

Il jungler belga, dopo la fine del percorso nel Mondiale, ha anche pubblicato un TwitLonger piuttosto controverso, che lo ha allontanato definitivamente dall’organizzazione inglese. Le sue ripetute mancanze di rispetto per il lavoro dei compagni e del coaching staff, hanno portato i Fnatic ad un’unica possibile conclusione: privarsi del giocatore.

Proprio per questo motivo sono nati tutti i rumors intorno a Razork. Lo spagnolo entrerà in free agency a novembre ed è uno dei prospetti più interessanti d’Europa, e proprio per questi motivi sarebbe il perfect fit per i Fnatic. Sarebbe un investimento destinato a durare nel tempo, in quanto il giocatore è giovane ed ha dimostrato di poter dire la sua ad alti livelli.

Il futuro dei Misfits e di Bwipo

Se Razork dovesse lasciare effettivamente i Misfits, la squadra dovrà muoversi per cercare un jungler sostituto che sia allo stesso livello. Proprio per questo motivo, il destino della squadra potrebbe incrociarsi con quello di Bwipo (anche lui free agent).

Al momento il belga sta esplorando tutte le offerte per la prossima stagione della LEC, ma difficilmente troverà posto in un top team. I suoi problemi caratteriali sono noti già da tempo, e quel TwittLonger incriminato non ha aiutato a “ripulire” la sua immagine.

Prendere Bwipo all’interno di una squadra sembra essere una vera e propria scommessa, che non tutti vorranno giocarsi. La caratura tecnica del giocatore è indiscussa ed indiscutibile, ma basterà solo quella per renderlo appetibile?


LEC Rumors: Razork potrebbe essere ad un passo dai Fnatic
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701