LEC Rumors: i Fnatic finalizzano l’acquisto di Wunder

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da Pablo Suarez su Dot Esports, i Fnatic sarebbero ormai pronti a mettere le mani sul toplaner Wunder. Gli arancio-neri avrebbero finalizzato il buy-out con i G2 Esports, ed ora è atteso soltanto l’annuncio ufficiale che porterà il danese nel roster del team per la prossima stagione di LEC.

Al momento non conosciamo le cifre dell’accordo e la durata del contratto del giocatore, che ancora rimangono avvolte nel mistero. I Fnatic, con questa mossa, potrebbero completare un roster stellare capace di contendere la corona d’Europa.

La squadra rinuncerà, quindi, al giovanissimo Adam, talento su cui avevano fortemente puntato nello scorso split e che si accaserà al Team BDS.

I Fnatic vogliono riprendersi la LEC

Un roster che fa paura

Nonostante ancora non ci siano tutte le ufficialità del caso, l’acquisto di Wunder va a riempire l’ultimo spazio vuoto all’interno del roster dei Fnatic. Gli arancio-neri vogliono attaccare la LEC frontalmente, per poter tornare a vincere dopo anni vissuti all’ombra dei G2 prima e dei MAD Lions poi.

La stagione del toplaner danese non è stata giocata ai massimi livelli, ma ciò non può e non deve sminuire il valore tecnico del giocatore. Chiunque abbia avuto l’occasione di ammirare le gesta di Wunder nel 2019 e nel 2020 si ricorderà player eccelso, capace di giocate meccaniche strabilianti e forse il migliore d’Europa nel suo ruolo.

Wunder sarà inoltre affiancato da Razork (in jungle) e Humanoid (in midlane), due veri pezzi da novanta, giovani e vogliosi di vincere con i colori dei Fnatic. A tutto questo aggiungete l’aggressività innata di Upset ed Hylissang, che insieme formano una delle migliori corsie inferiori della LEC.

Questo roster ha tutte le carte in regola per fare bene nella prossima stagione, ma Wunder dovrà tornare sui suoi soliti livelli di eccellenza, specialmente dal punto di vista mentale e motivazionale. Il giocatore deve ritrovare quella fame agonistica necessaria a farlo esprimere al 100%.


LEC Rumors: i Fnatic finalizzano l’acquisto di Wunder
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701