Hammer Time! Le Novità di Luglio!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quello che è da poco iniziato sarà un altro mese infuocato per Powned.it e la sua community! La frase Hammer time (Il Tempo del Martello) sarà usata, da ora in poi, per indicare un periodo colmo di eventi ed impegni che vedranno protagonisti voi giocatori e la nostra redazione… eventi che saranno distanziati da pochissimi giorni (quando non da ore) l’uno dall’altro!
Sul fronte raduni di Hearthstone, la redazione di Powned ha deciso di organizzare un nuovo Fireside Gathering nelle prossime settimane nel centro Italia; fra meno di un mese invece, organizzeremo e promuoveremo un altro raduno nel meridione del  nostro paese… il Beach Fireside Gathering è Powned.it!!
Un terzo evento invece sta vivendo, come già accennato in altre news, un periodo di rush organizzativo… vogliamo provare a stupirvi: è questo il nostro principale target e faremo di tutto per riuscirci!

Sul fronte più prettamente Online la formula “All In” la farà da padrona nella fase finale del mese di Luglio; sono tre infatti gli eventi previsti dalla redazione in meno di 5 giorni… una sfida entusiasmante (se confermeremo i numeri degli ultimi tornei saranno più di 500 le persone coinvolte), che tutto il team non vede l’ora di affrontare! Queste le tre date:

  1. Domenica 27  –  Luglio Torneo War Game di World of Warcraft!
  2. Lunedì 28/Martedì 29 Luglio  –  4° Torneo Hearthstone (Gara 4 del Campionato di Hearthstone)!
  3. Mercoledì 30/Giovedì 31 Luglio  – 2° Torneo League of Legends!

Entro pochi giorni implementeremo sul sito i nuovi moduli d’iscrizione a questi Tornei, quindi rimanete in aggiornamento con il nostro portale!
Tra questa sera e domani infine, sarà online la classifica dei giocatori italiani nelle partite classificate di Hearthstone con il regolamento da rispettare per potervi accedere!

Al prossimo aggiornamento quindi! Speriamo che queste iniziative siano di vostro gradimento! 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701