Aggiornamenti sullo svolgimento del torneo di LoL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi 15 Settembre, i server di LoL in EUW stanno avendo dei problemi, in particolare per quando riguarda le Liste Amici, che per molti giocatori risultano vuote e inutilizzabili.
Dal momento che sarebbe impossibile dare il via al torneo in queste condizioni abbiamo deciso di aspettare fino alle 19.45 prima di prendere una decisione definitiva, sperando che la Riot riesca a risolvere il problema, in modo da permettere il regolare svolgimento del torneo.

Qualsiasi decisione o aggiornamento verrà comunicato DIRETTAMENTE SU QUESTA NEWS, pertanto vi invitiamo a aggiornare questa pagina per conoscere lo stato attuale delle cose.


Aggiornamento delle 18.45

Le liste amici sembrano aver ripreso totale funzionalità. Salvo futuri aggiornamenti il torneo di LoL avrà normalmente luogo. Se qualcuno dovesse riscontrare ancora problemi con il client è pregato di aprire un post sul forum o di commentare questa notizia per farcelo sapere.


Aggiornamento delle 18.20

Stiamo notando che le Liste amici iniziano a rispondere ed a popolarsi. Non sappiamo ancora quando riprenderà la piena funzionalità.

Consigliamo agli utenti di non sloggare e riloggare continuamente dal client in modo da non affaticare inutilmente il server.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701