Zetalot incontenibile: è il player più vincente di tutti i tempi con il Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zetalot è certamente uno dei giocatori più attivi e conosciuti della Locanda, merito anche del suo incredibile talento nell’aver costruito alcuni dei mazzi del Sacerdote più belli e vincenti di sempre.

Oggi è però finito sotto tutti i riflettori grazie ad una cosa che non ha direttamente a che fare con una delle sue nuove liste, quanto piuttosto con la sua indiscutibile capacità di macinare vittorie su vittorie con uno stesso eroe, a prescindere da quanto questo sia stato forte nel corso del tempo.

Zetalot ha infatti recentemente raggiunto lo straordinario risultato di 30.000 vittorie, tutte ottenute con il Sacerdote con il quale ha quindi giocato un considerevole numero di partite in più, probabilmente tra le 50 e le 60 mila in totale, ad ulteriore riprova dell’esperienza e della conoscenza di questa classe che solo Zetalot può vantare.

In questi ultimi giorni il giocatore è tornato sotto le luci dei riflettori grazie alla pubblicazione di una nuova lista, chiamata “Villain Priest” (a causa della presenza della carta Cattivo Ricorrente e di cui abbiamo già anticipato le prime informazioni attraverso un articolo specifico durante la giornata di ieri.

Villain Priest da Legend di Zetalot 6600

Cosa ne pensate di questo straordinario risultato raggiunto da Zetalot? A quanto ammonta il massimo numero di vittorie che avete ottenuto con la vostra classe preferita (o più giocata)?
La discussione è aperta community!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.