Zetalot svela il suo Villain Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda standard di Hearthstone.

Oggi indiscussa protagonista è la lista Villain Priest proposta da Zetalot, giocata dallo stesso nel competitivo fino al raggiungimento del rank Legend.
La lista prende il nome dalla carta Cattivo Ricorrente, un servitore con body 3/6, presente in doppia copia e con un potere davvero molto particolare.

Infatti, quando sconfitto il nostro Cattivo Ricorrente tornerà nuovamente in campo, diventando un vero e proprio incubo per il nostro avversario, che sarà quasi sempre costretto a sprecare un silence per limitare questo servitore.
Per far si che il potere del Rantolo di Morte si attivi, dovremo però assicurarci che il Cattivo Ricorrente abbia, almeno, 4 punti in attacco ma vista l’ingente presenza di magie buff nel mazzo non sarà affatto complicato potenziare il nostro minion.

Con il deck in questione Zetalot ha raggiungo il rank Legend, andando poi a consigliare la lista direttamente dal suo canale Twitter:

Tra le altre liste degne di nota andremo poi a vedere anche tre del Rogue Valeera (una Pogo-Hoppor, una Nomi Lackey ed una Lackey più tradizionale), ed un Aggro Shaman usato fino al rank #49 dal celebre WuLing che costa solo 3400 Polveri Arcane.

Di seguito troverete tutti gli aggiornamenti in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Aggro Shaman da #49 Legend di WuLing  3400   
Pogo-Hoppor Rogue da #14 Legend di Tyler  9580   
Villain Priest da Legend di Zetalot  6600   
Nmi Lackey Rogue da #10 Legend di MCSONGI92  11320   
Pogo Lackey Rogue da #9 Legend di YOUKNOWWP  11000   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.