Zetalot in Legend con un Clone Priest (con il Banana Buffoon)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

Tra le novità più importanti segnaliamo un deck dell’archetipo Clone Priest, usato recentemente fino al Legend della locanda dal più noto utilizzatore di questa classe, il celebre Zetalot, che non ha solamente riproposto una lista storica del passato, ma è anche riuscito a rinnovarla, proponendola in una forma assolutamente interessante.

Il deck in questione è molto costoso, ed è caratterizzato dalla presenza del Mastro Clonatore Zerek e di alcune singolari carte come il Buffone Lanciabanane, presente in lista in doppia copia.
L’utilità di questo servitore è ovviamente data dal fatto che alla sua evocazione avremo due preziosissime “Banane” magia 1/1, fondamentali per ottimizzare al meglio il potere del buon Clonatore Zerek.

Di seguito andiamo quindi a riportare tutte le liste dell’update, comprese anche una versione dello Chef Nomi usata fino al rank #8 Legend da Glory, una dello Zoolock giocata fino alla Top50 da Pizza, una del Combo Priest ed infine la versione del “Gerhunter” (un Midrange Hunter dotato di diversi segreti) in questo caso promossa dal membro della community Piorgio.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Clone Priest da Legend di Zetalot 10080
Chef Nomi Rogue da #8 Legend di Glory 12120
Zoolock da #47 Legend di Pizza 6640
Gerhunter in top 70 5200
Resurrect Combo Priest dello Zio Maruth 6060
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.