ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Zefris e la Win Condition: ecco gli ultimi chiarimenti dei devs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle interazioni, alle meccaniche ed alle curiosità che riguardano le nuove carte di Hearthstone, annunciate recentemente da Blizzard e presto in arrivo nella locanda con l’espansione Salvatori di Uldum.

Oggi parleremo nuovamente del celebre leggendario Zefris il Grande, servitore che è già stato più volte protagonista nei nostri vari approfondimenti dedicati alle nuove carte e che torna ancora una volta al centro dell’attenzione, questa volta a causa di alcune meccaniche inerenti alcune win condition.
Andiamo a vedere la questione in dettaglio.

Chiarimenti

A Peter Whalen è stato chiesto se Zefris il Grande sa quali sono i servitori che avremo già giocato nel nostro turno o no.
La risposta dello sviluppatore è stata affermativa quindi nel momento in cui giocheremo Zefris lui ci fornirà una delle 3 carte desiderio considerando anche quali servitori avranno attaccato e quali no (se ve ne saranno ovviamente).

Sempre in merito a Zefris il Grande, è stato chiesto se è possibile ottenere un Edwin VanCleef da una delle sue 3 carte in determinati momenti della partita.
Nello specifico, l’utente ha chiesto se vi sarà una possibilità di avere il buon Edwin VanCleef da Zefris il Grande dopo che avremo giocato qualche carta a costo zero ed avendo ancora 3 cristalli di mana attivi: la risposta anche in questo caso è SI.

Quindi, se vi sarà un buon numero di carte giocate in quello stesso turno prima di Zefris il Grande, e si avranno ancora 3 cristalli di mana da giocare, sarà altamente probabile vedere Edwin VanCleef tra le nostre tre scelte.

Cosa ne pensate community?

Clicca qui per visualizzare tutte le liste con Zefris! 

Se siete anche voi in trepidante attesa per poter giocare questa particolarissima carta di Hearthstone vi consigliamo di dare un’occhiata alle liste Theorycraft (che troverete cliccando il link sopra) proposte da alcuni noti pro della Locanda che si armano di Zefris, ricordandovi ovviamente che si tratta di mazzi ancora da provare e da testare, la cui costruzione è quindi consigliata solo ai giocatori che troveranno nelle prime bustine le creature leggendarie che le compongono.


Zefris e la Win Condition: ecco gli ultimi chiarimenti dei devs!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701