ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
zefris battaglia

Zefris disponibile in Battaglia; svelato anche il cardback di Nov

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zefris Battaglia – Una settimana fa è regolarmente iniziata la stagione numero 11 del 2020 di Hearthstone, che come al solito andrà a distribuire una ricompensa molto speciale a tutti i giocatori che otterranno almeno 5 vittorie.

Con un nuovo post pubblicato attraverso il canale Twitter ufficiale, gli sviluppatori di Blizzard hanno quindi mostrato quello che sarà il cardback da aggiungere alla nostra collezione a stagione conclusa, ovvero il nuovissimo “Autumn Leaf”…vediamolo di seguito:

Anteprima Cardback Novembre

Oltre a questo, è stata anche segnalata una nuova serie di hotfix che riguarda due delle tre modalità PVP alternative di Hearthstone, ovvero i Duelli e la Battaglia.

Iniziando dall’ultima citata, si segnala il fatto che Zefris è nuovamente disponibile in Battaglia. Di questo particolare eroe abbiamo parlato in un precedente approfondimento firmato Hysteria, potrete trovare la news in cui viene mostrato il video “come giocare Zefris” cliccando qui.

Per quanto riguarda i Duelli invece (avete visto le ultime liste da giocare nei Duelli? Le troverete tutte nella nostra Lista Mazzi), Blizzard ha spiegato che il bug che interferiva con l’integrità della Deadly Weapons 101 del Ladro è stato definitivamente risolto.

Ecco le note complete:

Note della patch Zefris Battaglia – Duelli

Hey everyone,

We’re currently deploying a hotfix (18.6.2) that includes the following:

  • Deadly Weapons 101 will now give the correct Weapon Durability.
  • Zephrys, the Great is now available to all players in Battlegrounds.

These changes will take place on the server side, so you will not need to download anything if you’ve already updated to patch 18.6.

Articoli correlati: 


Zefris disponibile in Battaglia; svelato anche il cardback di Nov
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701