Yogg conquista anche Rexxar? Ecco il nuovo Lock & Load!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore Brawl97 ha recentemente proposto alla community di Hearthstone un nuovo deck di Rexxar la cui peculiarità è, udite udite, la presenza del celebre Yogg-Saron!!
Mai avremmo immaginato che un tipo di eroe come il Cacciatore si sarebbe potuto lasciare ammaliare dai sussurri del buon Yogg anche se, ad una prima e veloce prova della lista, sembra che ci sia davvero tanta sinergia in questo deck e che si potrà sicuramente sviluppare e migliorare la sua performance nei giorni a seguire!

Tra le nuove carte presenti nella lista troviamo la particolare rimozione da un mana A Caccia e la nuova strabiliante magia dell’HunterRichiamo della Selva che, lo ricordiamo, ci permetterà di evocare, simultaneamente, le 3 celebri creature Misha, Leok ed Huffer!

Per il resto, il Lock & Load trova, appunto, nella magia Pronto al Tiro la sua principale spinta propulsiva che ci garantirà un apporto di nuove magie nella nostra mano assolutamente preziose ed indispensabili al fine di permetterci il più degno degli ingressi in campo di Yogg-Saron!

lock and load

Sperando che questa variante di Rexxar, assolutamente innovativa rispetto ai “soliti” Midrange e Face Hunter, possa divertirvi permettendovi ottime sessioni di gioco…vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Lock And Load Hunter di Brawl97!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701