ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La grande novità: ecco lo Yogg Patron di Thijs (Top13 Legend)!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proprio poche ore fa parlavamo del fatto che da qualche giorno non vedevamo una bella novità invadere la Locanda di Hearthstone; siamo però stati presto smentiti da una delle personalità più influenti di Hs: il campione Europeo in carica Thijs del team G2 eSports!

Il celebre giocatore olandese ha infatti giocato in streaming, raggiungendo anche una sensazionale Top13 del rank Legend, un deck Patron Warrior armato, udite udite, di un sensazionale ed ormai giocatissimo Yogg Saron che andrà a dare un preziosissimo aiuto ai nostri già cattivissimi Clienti Torvi!!

Il campione europeo ha immediatamente reso nota la lista mediante il suo profilo ufficiale Twitter nel quale ha anche comunicato che con questo deck ha ottenuto uno score di 34 vittorie e 12 sconfitte grazie al quale ha quasi raggiunto la tanto desiderata Top10 della ladder di Hearthstone!

Non volendo di certo farvi perdere altro tempo, vi lasciamo ora alla lista completa chiedendovi cosa ne pensate di questa anomala quanto cattivissima nuova coppia di Hearthstone: riuscirà il devastante Yogg Saron ad andare d’accordo con le tante schiere di Clienti Torvi?

 

Clicca qui per visualizzare il Patron Yogg Warrior di Thijs!


La grande novità: ecco lo Yogg Patron di Thijs (Top13 Legend)!!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701