Wrathspine Enchanter è la nuova Epica dello Sciamano
Continua la carrellata di Epiche della nuova espansione, Rotta per la Città Sommersa. Questa volta è toccato allo Sciamano con Wrathspine Enchanter e la sua combo con i tipi di Magie diverse.
Come abbiamo già visto con la nuova leggendaria in arrivo dello Sciamano, Thrall dovrà basarsi sugli elementi il più possibile e quindi sulle magie da Natura, Fuoco e Gelo. Anche la nuova Epica arriva in supporto.
Wrathspine Enchanter è il nuovo servitore Naga da 7 Mana con un body non bellissimo a quel Mana (è un 5 Attacco, 4 Salute), ma il suo effetto è potenzialmente potentissimo, anche se da controllare per bene.
“Grido di Battaglia: lancia una copia di una magia casuale da Fuoco, Gelo e Natura dalla tua mano (i bersagli sono scelti casualmente)“. Vedremo quali saranno le prossime Magie della classe che verranno annunciate, ma se consideriamo il potere a sé stante ha enormi potenzialità.
Non solo ha la possibilità di lanciare 3 Magie anche di alto costo, ma addirittura ne lancia una copia permettendo il rilancio manuale il turno successivo. Ovviamente ha il contraccolpo di lanciarlo su bersagli casuali, ma potremmo “indirizzare” gli effetti scegliendo le magie giuste da inserire nel deck.
Anteprima Carta
Che ne pensate di questa carta? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: