Wirer svetta con un Control Shaman: “perfetto per contrastare gli Aggro”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una pesantissima versione del Control Shaman il celebre Wirer ha portato a termine una brillante sessione competitiva che gli è valsa la top ten assoluta del legend.

Con questa lista Wirer ha giocato 28 partite al massimo rank competitivo, riuscendone a vincere ben 21 e portando la winrate del Control Shaman fino al 75%, ottenendo la posizione numero 9 del ranking.

Secondo quanto riferito da Wirer stesso, questa versione del Control Shaman è ideale per affrontare i tantissimi mazzi aggressivi che affollano la ladder, e se la cava grandiosamente anche contro i mazzi del Druido che tra Token e Quest di certo non mancano ai più alti livelli di gioco cosi come nei rank più bassi.

Nell’update abbiamo poi voluto aggiungere anche una versione del Murloc Shaman giocata fino al rank #29 Legend da Carnation, un’ulteriore conferma per la classe di Thrall che sta indubbiamente attraversando uno dei periodi più felici ed importanti della sua storia su Hearthstone.

Di seguito i due update in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Control Shaman anti Aggro da #9 Legend di Wirer 10420
Murloc Shaman da #29 Legend di Carnation HS 5520
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.