Wirer presenta il suo nuovo Midrange Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al day 2 da quando le nuove carte di Hearthstone sono subentrate nel formato Standard sono diversi gli aggiornamenti estremamente interessanti visti in azione in ladder.

Prima di ogni altra segnaliamo la versione dell’Embiggen Druid armata anche questa con il Guardiano Alato, ritenuto dalla stragrande maggioranza dei giocatori come uno dei servitori indiscutibilmente più interessanti di questa prima tornata della nuova avventura.

Questo deck è stato proposto da Nezuko che è riuscito ad ottenerci il rank 88 sul server cinese.
Positivo come questa versione del Druido è anche una del Midrange Hunter proposta questa volta dal celebre WIRER , un deck poco costoso che si arma della nuova carta Tracce Fresche e che ha garantito al suo utilizzatore 20 vittorie a fronte delle quasi 30 partite giocate.

L’Highlander Hunter giocato da McMariners invece, è una versione di Rexxar che si arma con una copia della carta neutrale Avventuriero Ufficiale, ed è riuscita a conquistare la posizione numero 150 del massimo rank competitivo.

Di seguito, andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, con la speranza che possano tornarvi utili nelle sessioni di gioco competitivo in ladder!

Le liste

NOTA BENE: a causa di un bug che il nostro staff tecnico sta cercando di risolvere, è stato impossibile caricare alcune delle nuove carte nelle liste (che sono comunque segnate sotto la voce Introduzione laddove mancano). Tuttavia, avendo inserito il codice esatto in fase di caricamento dei deck, non appena il problema verrà risolto anche le carte mancanti appariranno immediatamente tra le 30 che compongono le liste.
Ci scusiamo per questo temporaneo disagio.

La lista Nome Mazzo Costo
Galakrond Warrior da #29 Legend di PapaJason  6640
Handlock da #47 Legend di Butterkase  12840
Highlander Quest Hunter da #150 Legend di McMariners  19320
Embiggen Druid da #88 Legend di Nezuko.  8120
Midrange Hunter di Wirer  3480
Embiggen Druid da #88 Legend di Nezuko.  8120
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701