Vota il tuo campione e vinci le bustine in base alla sua prestazione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come di consueto, anche per le finali del mondiale di Amsterdam Blizzard ha dato la possibilità a tutti gli avventori della Locanda di votare uno dei 16 finalisti della competizione e di vincere tante bustine quante vittorie riuscirà a portare a casa il nostro campione scelto.
Chi votare? Questa volta la scelta è forse più ostica del solito; tutti e 16 i giocatori presenti sono professionisti esperti, campioni di grandissimo talento e personaggi assolutamente abituati alla pressione che un evento di questa portata può portare a chi si trova direttamente coinvolto negli scontri.

Anche per una questione di appartenenza al Vecchio Continente, noi vi consiglieremmo di votare uno dei giocatori europei presenti al mondiale, scegliendo magari tra la solidità e la costanza di Kolento o di Neirea o al talento da fuoriclasse che caratterizza giocatori come Hoej o Sintolol.
Per quale giocatore opterete community? Fateci sapere nei commenti per chi avete votato!

 

Scegli il tuo campione

Fai il tifo per il tuo campione preferito tra i partecipanti all’HCT World Championship! Sceglilo tra i 16 giocatori disponibili e ottieni buste di carte di Hearthstone in base alle sue prestazioni.

Clicca sul pulsante qui sotto per scegliere un campione per cui fare il tifo, ma fallo con cura: non è possibile cambiare idea una volta effettuata la scelta!

VOTA ORA

Per la sola partecipazione, riceverai una busta di carte di Coboldi & Catacombe. Otterrai una busta aggiuntiva ogni volta che il tuo campione vincerà un match al meglio delle cinque partite. Se il tuo campione giungerà in finale, potrai ricevere fino a sei buste in totale (inclusa la busta di partecipazione). Tutte le buste ti saranno consegnate in gioco la settimana successiva alla conclusione del World Championship. Le votazioni terminano il 16 gennaio 2018 alle 23:59 PDT.

Gruppi

Formato

Il World Championship consterà di una fase a gruppi a doppio torneo, seguita da playoff a eliminazione diretta. I due migliori giocatori di ogni gruppo avanzeranno ai playoff.

Ogni gruppo sarà composto da quattro giocatori, uno per ogni Season Championship più Last Call, smistati in base ai risultati dei Season Championships e ai Punti Competitivi di Hearthstone. Ogni match si giocherà al meglio delle 5 partite nel formato Conquista con un’esclusione di classe, quindi tutti i giocatori dovranno portare quattro mazzi.

Calendario

L’HCT World Championship inizierà giovedì 18 gennaio e finirà domenica 21 gennaio. Il calendario del World Championship è il seguente:

  • 18 gennaio alle 8:30 CET – Fase a gruppi
  • 19 gennaio alle 8:30 CET – Fase a gruppi
  • 20 gennaio alle 8:30 CET – Eliminatorie
  • 21 gennaio alle 16:00 CET – Playoff

Montepremi

C’è un palio 1.000.000 $ per questo World Championship, distribuito come segue:

Piazzamento Premio (USD)
250.000 $
150.000 $
3° e 4° 100.000 $
5° – 8° 50.000 $
9° – 16° 25.000 $
Totale 1.000.000 $
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701