Viper propone un Hand Warlock nel Legend di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato Standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono solamente due liste, due versioni di deck particolarmente votate al controllo del tavolo da gioco e giocate ai più alti livelli del Legend da altrettanti super pro della scena. Stiamo parlando di un Hand Warlock e di un Highlander Rogue utilizzati dai tedeschi Bunnyhoppor e Viper, due tra i più conosciuti giocatori  della locanda di Hearthstone.

Partendo dal primo deck citato, questa versione dello Stregone è stata giocata da Viper fino al rank #9 del Legend, un deck che si presenta come una versione abbastanza tradizionale di questo archetipo e che si arma di un corposo reparto late game composto sia da svariati servitori leggendari (come Siamat ed Alexstrasza) sia dai due imponenti Giganti di Montagna, da giocare al costo minore possibile grazie alla meccanica base che caratterizza questo mazzo.

L’altro deck protagonista in questo update è un Highlander Rogue giocato fino al #2 Legend del server Europeo da Bunnyhoppor, una lista estremamente competitiva (e costosa, visto che vi serviranno quasi 20.000 Polveri) che ha permesso a Bunny di ottenere il secondo posto virtuale anche nel reame americano.

Per quanto riguarda la performance, c’è da dire che questo mazzo è riuscito a vincere il 79% delle partite giocate (uno score altissimo che dimostra il grandissimo stato di forma di questo deck) su circa 150 match totali disputati.

Di seguito andiamo quindi a vedere le liste in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Rogue da #2 Legend di Bunnyhoppor  19420
Hand Warlock da #9 Legend di Viper  12480
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701