Anche Valeera si affida al Rantolo di Morte: ecco il Deathrattle Rogue di Kibler!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni, grazie all’avvento del celebre N’Zoth, sono tantissimi i mazzi incentrati sul Rantolo di Morte che stanno segnando il loro ingresso nella Locanda di Hearthstone.

Tra questi è stato poche ore fa presentato dal celebre Kibler un nuovo deck di Valeera…il Deathrattle Rogue!
Questo mazzo è armato di alcune delle leggendarie con i migliori Rantoli di Morte della Locanda: Sylvanas VentolestoCairne.
Tra le carte nuove troviamo invece il Viaggio Sotterraneo, il Trafficante di Sepulcra e l’Assalto dell’Ombra.

Il creatore della lista è una certezza assoluta in merito alla competitività dei mazzi ed in questo senso non possiamo che consigliare a tutta la community questo straordinario deck Rogue.
Sicuramente non semplice da giocare, la lista qui presentata necessita anche di una certa capacità nel decifrare le partite in cui è protagonista turno per turno ma, una volta che avrete preso completamente confidenza con il deck, il Rogue Deathrattle saprà assolutamente darvi tutte le giuste soddisfazioni del caso!

deathrattle rogue

Speriamo questa lista competitiva possa esservi utile…vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!!

Clicca qui per visualizzare il Deathrattle Rogue di Kibler!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701