ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Valdris Felgorge è la nuova leggendaria dello Stregone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dall’account Hearthstone di Instagram sono state da poco svelate altre due nuove carte presto in arrivo con il set de La Discesa dei Draghi!

Questa volta ci troviamo davanti al Valdris Felgorge, un servitore di classe esclusivo per lo Stregone di 7 cristalli di mana e con un body 4/4. Questa creatura è anche dotata di un Grido di Battaglia, grazie al quale incrementerà la nostra capacità massima di carte nella mano di 2 (potremo quindi averne fino a 12 contemporaneamente) e pescherà anche 4 carte dal mazzo.

Una creatura particolarissima, che in modo simile alla leggendaria del Rogue (che troverete qui) introduce nella Locanda un’altra nuova piccola meccanica.

 

Insieme a lei è stata poi svelata anche l’Abyssal Summoner, servitore comune di classe (sempre dello Stregone) di 2 mana, caratterizzato da un piccolo ma solido body di due punti all’attacco e due alla vita.

Il grido di Battaglia di questa creatura ci permetterà di evocare un demone con provocazione le cui caratteristiche saranno uguali al numero di carte che avremo in mano (quindi se avremo 8 carte sarà un 8/8, con 10 un 10/10 e cosi via).

Cosa ne pensate di queste due nuove carte community? La discussione è aperta!


Valdris Felgorge è la nuova leggendaria dello Stregone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701