ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ecco Flik Skyshiv, nuovo servitore leggendario del Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo servitore è stato da poco svelato dal celebre giocatore statunitense di Hearthstone Firebat, e come per tutte le altre carte del periodo di release anche questa sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Dicembre, quando sarà online l’espansione La Discesa dei Draghi.

Nello specifico ci troviamo davanti ad un nuovo minion leggendario del Rogue, un 6 mana con body 4/4 dotato di un potentissimo grido di Battaglia.

Una volta evocato infatti, il Flik Skyshiv (questo il nome della carta) distruggerà, a nostra scelta, un servitore e tutte le copie eventualmente presenti di questo. Distruggendo una qualsiasi creatura presente in doppia copia all’interno di un mazzo, Flik distruggerà anche l’eventuale seconda copia di quello stesso servitore presente in mano o ancora nel mazzo.

Cosa ne pensate community? Vi piace questa nuova particolarissima carta del Ladro?


Ecco Flik Skyshiv, nuovo servitore leggendario del Rogue!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701