Up anche il Druido Token!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno dei mazzi più usati e più versatili dell’attuale meta è finalmente stato implementato nella sezione “Lista Mazzi” di Powned.it! Il Token del Druido è stato, almeno fino ad ora, uno dei mazzi più fondamentali di questa stagione, e pensiamo molto probabilmente che, viste le premesse, lo sarà anche nella prossima. Il costo necessario alla sua costruzione lo rende un mazzo alla portata di quasi tutti i giocatori: solo 5840 Polvere Arcana sono infatti richiesti.
La particolarità del Token, particolarità che lo rende un mazzo vincente, è la sua versatilità: questo mazzo può cavarsela agilmente sia contro mazzi più aggressivi che contro mazzi più control; è inoltre molto indicato anche nei tornei… in quello di Powned.it, cosi come in tanti altri, questo deck era molto frequente nelle varie partite!

 

Clicca qui per visualizzare la guida al Druido Token

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701