ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Uniti contro Mecazod: domani la prima Co-Op di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia è giunta pochi minuti fa in redazione: domani la nuova rissa sarà Uniti contro Mecazod, la prima rissa cooperativa del gioco!!
Cosa ne pensate di questa fantastica notizia?

Siete pronti a unirvi contro Mecazod?

Un malvagio malfattore meccanizzato sta arrivando, e dovrete unire le forze con i vostri compagni di Rissa per abbatterlo! Esatto, sarete tutti dalla stessa parte nella nuova, entusiasmante Rissa: Uniti contro Mecazod!

Mechazod_CK_245x242.png

Unite le vostre forze per sconfiggere il Mastro Meccanico Mecazod. Dovrete usare un mazzo preimpostato creato per dare a voi e al vostro compagno la possibilità di sconfiggere questo terrore tecnologico. A ogni turno Mecazod si sposterà da un lato all’altro del tabellone e dovrete giocare le carte giuste per abbatterlo insieme. Attenzione, però: se uno di voi due viene sconfitto, perderete entrambi, quindi non siate parchi con le cure.

Il Mastro Meccanico Mecazod vi aspetta! Ha un arsenale di temibili invenzioni gnomesche e userà tutto ciò che ha tra le sue unte mani per distruggere voi e il vostro compagno. Vincere non sarà cosa facile, ma la buona notizia è che otterrete la vostra busta della Rissa che vinciate o che perdiate!

UniteAgainstMechazod_HS_Board_CK_500x368.jpg

Uniti contro Mecazod! arriverà al solito orario della Rissa questa settimana, quindi preparatevi a cooperare, annientare e sterminare!


Uniti contro Mecazod: domani la prima Co-Op di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701