Un leak svela il Felfin Navigator, nuova unità della Battaglia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Felfin Navigator la nuova e presunta unità della Battaglia svelata poche ore fa, sembra, direttamente sul sito ufficiale.

Andando nella sezione dedicata alle unità della Battaglia sul sito ufficiale, alcuni utenti hanno infatti notato la presenza di una nuova unità Murloc chiamata Felfin Navigator, una creatura 4/4 che sarà disponibile al rank 3 della Locanda e che sarà caratterizzata da un potere sicuramente interessante.

Una volta in campo infatti, il Felfin Navigator andrà a potenziare con +1/+1 tutte le altre nostre unità Murloc mentre la versione Gold, ottenuta con 3 copie dello stesso servitore, andrà a potenziare gli altri servitori murloc con +2/+2, partendo da un body base di 8 punti all’attacco ed 8 alla vita.

 

Fonte immagini: hearthstone-decks.net

 

Fonte immagini: hearthstone-decks.net

 

Fonte immagini: hearthstone-decks.net

Cosa ne pensate di questa nuova carta? Vi ricordiamo che durante la serata di ieri abbiamo visto tutte le ultime carte in arrivo con l’espansione Ceneri delle Terre Esterne, che potrete visualizzare andando a visitare questo specifico link.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701