ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ultima ora: Trolden diventa community manager Blizzard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Andrey Trolden Nolden, creatore delle centinaia e centinaia di video inerente il lato più funny di diversi titoli Blizzard (nonché “padre” della rubrica video più seguita della locanda: Funny and Lucky Moments) ha recentemente comunicato che è ufficialmente diventato Community Manager Blizzard per la Russia.
Andrey ha dato la notizia direttamente dal suo account twitter dicendo che è entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita e che, fin da quando ha ricordo, ha sempre sognato di lavorare per Blizzard.

Trolden ha anche chiarito che proseguirà il suo lavoro sul canale nei momenti liberi, andando quindi a placare la paura che molti membri della community e suoi accaniti fans avevano manifestato.
Cosa ne pensate di questa “chicca”?


Ultima ora: Trolden diventa community manager Blizzard
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701