Annunciato un nuovo live card reveal!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il periodo dell’anno destinato alle anteprime di tutte le nuove carte di Hearthstone é ormai iniziato e ci porterá direttamente al 6 Agosto, giorno in cui Salvatori di Uldum sará finalmente disponibile per tutti.

Durante la serata di ieri Blizzard ha comunicato due importanti informazioni alla community: prima ha infatti svelato due nuove magie dello Sciamano e dello Stregone, e pochi minuti dopo ha segnalato l’arrivo di un nuovo Live Card Reveal.

Il prossimo 14 Luglio infatti, conosceremo almeno 3 nuove carte che verranno svelate durante la diretta degli Hearthstone Grandmasters (di cui verranno giocati i playoff – qui ulteriori informazioni).

Cosa ne pensate community? Pronti per scoprire delle nuove straordinarie carte di Uldum?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701