ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tycsports intervista i Dev Blizzard riguardo Whispers of the Old Gods! Tantissime info sull’espansione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il magazine online tycsports è il primo, tra quelli invitati ad Irvine, a pubblicare le sue impressioni sulla nuova espansione di Hearthstone : Whispers of the Old Gods  e Powned.it le ha tradotte per voi!

Buona lettura!

134 Nuove Carte, tra cui 16 che avranno sinergie dirette con gli Antichi Dei.
Ma chi sono? Ce ne sono 4, con C’Thun alla loro guida; i Sussurri contanimano inoltre anche altri minions, che ne erediteranno delle caratteristiche.

Hearthstone introdurrà con la prossima patch, la prossima settimana, lo Standard Mode mentre Whispers arriverà a fine Aprile o inizio Maggio.
Il giornale ha avuto modo di provare tutte le carte, compreso C’thun; la sua particolarità è essere un 6/6, che però acquista forza in base a quelle 16 carte che hanno sinergie con loro.
Quando giochi C’thun, quindi, il potere del Dio sarà diverso di volta in volta, proporzionato a QUANDO lo giochi. Ecco perchè sarà importante avere una buona board.

Parla Hamilton Chu , produttore esecutivo di Hearthstone: “La nuova espansione ha un feeling fantastico, con queste forze malvagie che vengono dalle profondità della terra e arrivano con molti seguaci e scagnozzi che lavorano per loro” – Chu poi aggiunge “lavoriamo all’espansione da tempo e siamo contento di mostrarla alle persone”.

Il Designer Ayala continua ” Sono anche contento di esplorare un nuovo lato di Hearthstone, più pauroso, un qualcosa che non abbiamo mai fatto e che è il lato cattivo che portarono gli Dei Antichi in Warcraft. Le persone vedranno le cose folli che gli Old Gods possono fare e ameranno il gioco, i deck e sarà un successo”.

Aggiunge poi Derek Sakamoto, Interface Designer “per me è importante vedere come tutto funzionerà, le cards, i decks etc. E’ tutto ciò per cui ho lavorato negli scorsi mesi”.


Tycsports intervista i Dev Blizzard riguardo Whispers of the Old Gods! Tantissime info sull’espansione!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701