ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tra le nuove leggendarie anche il potente Kronx: ecco le ultime carte svelate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre carte sono state svelate da Blizzard nell’ultimo video della serie “Hearthside Chat“, pubblicato una manciata di minuti fa sul canale ufficiale You Tube (che troverete anche sotto).

Tra le nuove magie ed i nuovi servitori in arrivo con l’espansione La Discesa dei Draghi troviamo quindi la Leggendaria del Cacciatore Veranus, una 6 mana con body 7/6 che una vlta giocata attiverà anche il Grido di Battaglia, grazie al quale tutti i punti vita dei servitori nemici verranno portati ad 1.

 

L’altra leggendaria svelata dai devs è una neutrale da 6 mana con body 6/6, stiamo parlando del devastante Kronx Dragonhoof, che una volta giocato ci permetterà di pescare Galakrond o, in alternativa (e nel caso in cui Galakrond sia già attivo), di beneficiare di una delle 4 potentissime carte svelate sotto:

Infine abbiamo visto in azione due nuove creature neutrali comuni, il Camouflaged Dirigible e l’Hot Air Baloon, rispettivamente una 6 mana 6/6 ed una 1 mana 1/2 entrambi del tipo Mech.
Grazie al dirigibile potremo dare la furtività ai nostri mech fino al turno successivo, mentre l’Hot Air Baloon crescerà di 2 punti vita per ogni turno che passerà sotto il nostro controllo.

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte? Vi ricordiamo che potrete vedere la lista completa semplicemente consultando la pagina dedicata all’espansione La Discesa dei Draghi.

Il trailer


Tra le nuove leggendarie anche il potente Kronx: ecco le ultime carte svelate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701