ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tornano gli scacchi su HS con “A Less Friendly Game of Chess”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli scacchi tornano nella Locanda di Hearthstone grazie alla nuova rissa settimanale chiamata A Less Friendly Game of Chess!

Il funzionamento di questa rissa è abbastanza unico per il suo genere: ci troveremo infatti coinvolti in una vera e propria partita di scacchi, con l’eccezione di poter scegliere 6 carte speciali che ognuno di noi potrà schierare in aiuto alle nostre pedine presenti di default nel mazzo.

Queste carte dovranno essere uniche (non si potranno giocare in doppia copia) e potranno essere di qualsiasi set voi vogliate (compresi quelli del Selvaggio quindi); il mazzo sarà poi composto da 20 carte totali, 14 delle quali serviranno per evocare le vostre pedine sulla scacchiera.  Per affrontare al meglio la sfida però, e prima ancora di scegliere le 6 carte che dovranno accompagnarvi nella sfida, consigliamo a tutti di vedere il video realizzato dall’ex giocatore di HS Tiathesnake in merito al funzionamento della meccanica degli Scacchi nella Locanda:

Una volta compreso il funzionamento delle pedine in questa “originale” scacchiera basteranno poche mosse per mettere nel sacco il vostro avversario.

Vi auguriamo un buon divertimento a tutti e speriamo vogliate condividere con la community le 6 scelte da voi operate per affrontare questa sfida (di seguito alcune proposte del passato).

Le liste delle precedenti risse

Rissa “A Less Friendly Game of Chess” – Druido Token  620 0 Stak 1 anno fa
Rissa “A Less Friendly Game of Chess” – Guerriero Armatura Indomita  440 0 Stak 1 anno fa
Rissa “A Less Friendly Game of Chess” – Sacerdote Confusione  1140 0 Stak 1 anno fa
Rissa “A Less Friendly Game of Chess” – Guerriero  2340 0 Stak 1 anno fa
Rissa “A Less Friendly Game of Chess” – Sacerdote  2200 0 Stak 1 anno fa
Rissa “A Less Friendly Game of Chess” – Mago  1940 0 Stak 1 anno fa
Rissa “A Less Friendly Game of Chess” – Druido  620 0 Stak 1 anno fa


Tornano gli scacchi su HS con “A Less Friendly Game of Chess”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701