ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Torna protagonista la prima rissa di Hearthstone: ecco “Showdown at Blackrock Mountain”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha da pochi minuti pubblicato la “nuova” sfida della modalità Rissa: torniamo ancora una volta a vestire i panni di Nefarian o Ragnaros in quella che, secondo molti giocatori, è stata la più bella Rissa fin qui rilasciata (ricordiamo che è anche la prima assoluta Rissa di sempre)!

Per chi di voi non avesse ancora avuto il piacere di provare questa divertentissima sfida, entrando nel menù della Rissa giocherete con uno dei due grandi protagonisti del Massiccio Roccianera (il computer deciderà in modo casuale se giocherete con Ragnaros o Nefarian), con le loro carte ed i loro poteri eroe!

Lasciatevi trasportare in questa guerra tra creature titaniche e, come sempre, che vinca il migliore (o chi prima prende Nefarian…dipende xD )!!


Torna protagonista la prima rissa di Hearthstone: ecco “Showdown at Blackrock Mountain”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701