Top10 Legend con sole 1800 Polveri: ecco il Warlock Zoo di RDU!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno RDU sempre più straordinario riesce ad ottenere la Top10 Legend con il suo Warlock Zoo di sole 1800 Polveri Arcane.
Privato di qualsiasi creatura leggendaria, ed armato di sole due creature epiche (i Giganti di Mare), questo versione dello Zoo conferma la performance generale che è capace di garantire l’aggressiva versione di Gul’Dan che, lo ricordiamo, occupa anche per questo la 4° posizione assoluta nella classifica dei migliori mazzi della Locanda!

Ovviamente al centro di tutta la strategia del mazzo è la possibilità di schierare sul campo un gran numero di servitori a basso costo: questo fattore sarà determinante sia nell’utilizzo che si andrà a fare del Lanciatore di Coltelli (che in un mazzo del genere potrà vedere espressa al massimo tutta la sua potenzialità) sia in quello che ci permetterà di evocare i nostri Giganti di Mare al minor costo possibile.

Le principali armi in dotazione a questa storica meccanica della Locanda sono indiscutibilmente la nuova magia Rituale Proibito (per cui dovremo fare molta attenzione: assicuratevi di avere lo spazio necessario sul tavolo da gioco per l’evocazione del numero di Tentacoli pari effettivamente al mana che consumerete) ed il servitore Capobanda Imp che ci garantirà un afflusso costante di nuovi piccoli servitori al nostro servizio.

Un’altra carta introdotta con la nuova espansione che perfettamente entra in sinergia con la “strategia Zoo” è il Ministro di Borgoscuro…questo servitore dovrà essere velocemente eliminato dal nostro avversario prima che la sua minaccia diventi troppo importante; il problema è però che un servitore con 5 punti vita evocato al turno 3 non è esattamente la cosa più semplice da rimuovere e richiederà non poco dispendio di energie per essere messo KO.

Come ultima considerazione parliamo velocemente del Mulligan: la massima priorità per il migliore start possibile delle vostre partite andrebbe data all’Imp delle Fiamme, al Paesano Posseduto, all’Ombra del Vuoto, alla Guardiana d’Argento ed al Losco Venditore.

lanciatore di coltelli

La lista è quindi confermata ed approvata per quanto riguarda semplicità, costo e performance andandosi a candidare come una delle migliori scelte possibili (o probabilmente la migliore) per quanto riguarda il rapporto “massima prestazione al minimo costo”…proprio per questo consigliamo a tutti i giocatori che ancora non l’avessero fatto di montare questo deck e di gettarsi in Ladder alla caccia del Rank Legend!

Clicca qui per visualizzare il Warlock Zoo di RDU!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701