ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Top Deck: Guerriero “Control”

Top Deck: Guerriero “Control”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Questa guida è stata redatta da Lik, giocatore italiano classificatosi durante la stagione Pandamonio al livello Leggenda.
La redazione avvisa tutti che le carte “Arma” non sono ancora state implementate nel nostro Database, ed è quindi normale che i ToolTip relativi a queste carte non si aprano correttamente.

Introduzione

Il Guerriero Control è fin dalla beta uno dei mazzi più solidi presenti nel panorama di Hearthstone, è l’unico mazzo del Guerriero che riesce ad avere una buona sinergia con il potere dell’eroe “Potenziamento Armatura”. La grande quantità di carte leggendarie ed epiche (insostituibili per questa tipologia di mazzo) lo rende tuttavia un mazzo poco abbordabile per un giocatore che gioca da poco ad Hearthstone.
Questo mazzo essendo un Control punta tutto sul lategame cercando di accumulare Armatura nelle prime fasi del gioco per poi giocare tutte le sue minaccie e prendere il controllo del campo di gioco o chiudere con una combo.
Composizione del Mazzo
La composizione del mazzo che vi propongo è quella che ho utilizzato più spesso nella mia scalata verso legend nella stagione di Aprile, tuttavia essendo un mazzo che viene giocato ormai da parecchio tempo ne esistono innumerevoli versioni.

Immagine

  •   Colpo di Scudo
  •   Esecuzione
  •   Turbine
  •   Ascia Ardente
  •   Contusione
  •   Fendente
  •   Comandante Crudele
  •   Fabbro d’Armature
  •   Scudo Saldo
  •   Accolito del Dolore
  •   Berserker Rabbioso
  •   Guardiano di Sen’Jin
  •   Rissa
  •   Senzavolto Mutante
  •   Cairne
  •   Urlo Atroce
  •   Barone Geddon
  •   Grommash Malogrido
  •   Ragnaros
  •   Alexstrasza

 

 

 

 

 

 

Vi propongo inoltre un elenco di carte che possono tornare utili da inserire in base al metagame che incontrate:

  • Fendente
  • Gufo Beccoforte
  • Melma delle Paludi
  • Cavaliere del Sangue
  • Esperto di Caccia
  • Yeti di Ventofreddo
  • Cavaliere Nero
  • Sylvanas Ventolesto

 

Una carta che non ho mai preso in considerazione di giocare e che molti Guerrieri Control giocano invece è Ysera, la carta di per se è molto forte ma il suo costo di 9 mana unita alla sua “lentezza” la rende a mio avviso poco giocabile nel meta-game attuale dove semplicemente non possiamo permetterci di usare un turno per giocare una creatura che non porta direttamente modifiche al campo di gioco. Resta comunque una carta da tenere in considerazione in caso di cambio radicale del meta-game con una grande presenza di mazzi control.

 

 

Come giocare questo mazzo

Questo mazzo punta tutto sul late game di conseguenza bisogna puntare sul tenere il campo di gioco il più pulito possibili durante le fasi iniziali della partita, a questo scopo abbiamo una serie di magie e creature che hanno molte sinergie tra loro e che in generale risultano utili contro qualsiasi tipologia di mazzo avversario (a parte Fendente che è stata inserita per fronteggiare i mazzi aggro e che contro i mazzi control o midrange non ha grandissima utilità).
L’armatura è molto importante, se decidiamo di utilizzare una delle nostre armi per uccidere una creatura e nello stesso turno usare il potere dell’eroe o qualsiasi carta che ci porterà ad accumulare armatura è consigliato sempre prima attaccare la creatura avversaria e poi far salire l’armatura, il turno dopo quell’armatura può risultare utile per le nostre giocate mentre avere più vita a discapito dell’armatura non porta nessun vantaggio.

 

 

Analisi delle carte

Colpo di Scudo: Rimozione fondamentale per questo mazzo, in combo con Scudo Saldo permette di rimuovere quasi tutte le creature.

Esecuzione: Altra rimozione che per un mana riesce a distruggere creature anche molto grosse, può essere combinato con  TurbineContusione e Comandante Crudele.

Turbine: Rimozione che ha anche innumerevoli sinergie con le nostre creature oltre che con Esecuzione.

Ascia Ardente: La miglior carta in earlygame contro i mazzi aggro, resta una discreta carta anche nel mirror match dove ci permette di rimuovere subito gli Accolito del Dolore prima che possano generare troppo vantaggio di carte.

Contusione: Rimozione peggiore di Colpo di Scudo o Esecuzione ma comunque una carta discreta, se usata in combo con Esecuzione o Grommash Malogrido con  si ricicla da sola portandoci comunque un vantaggio dei 2 danni inflitti.

Fendente: Utile principalmente contro il mazzo Zoo dello Stregone e contro le Iene generate dalla morte di un Altocrine delle Savane.

Comandante Crudele: E’ il miglior attivatore di Grommash ma si comporta bene anche come rimozione per le prime fasi di gioco e come Turbine crea sinergie con le altre creature a basso costo presenti nel mazzo.

Fabbro d’Armature: Questa carta può permettere di generare un discreto valore di armatura che in genere tornerà molto utile durante il corso di tutta la partita, se si riesce a giocarne due contemporaneamente si possono creare parecchie situazioni interessanti per sfruttarli appieno.

Scudo Saldo: Ottima combo assieme a Colpo di Scudo; fornire 5 armatura più una carta pescata son in generale un buona cosa, tuttavia è sempre meglio giocarlo assieme a Colpo di Scudo per trarne il massimo valore.

Accolito del Dolore: Corpo debole ma ottimo per pescare e sinergico con gran parte del nostro mazzo, ottima giocata se riusciremo a rimuoverci una qualsiasi creatura 2/1 o lo scudo divino di un Servitore.

Guardiano di Sen’Jin: Serve per fermare le Race dei mazzi aggro, occasionalmente utile anche contro la chiusura del Miracle Rogue (Tramortimento permettendo).

Rissa: Ottima contro Zoo, buona in molti casi, la sua componente random la rende comunque molto situazionale.

Senzavolto Mutante: Ottimo contro qualsiasi mazzo controllo, spesso è la carte che cambia il “volto” della partita.

Cairne: Spesso porta via più di 2 carte per essere rimosso creando vantaggio carte per noi che risulterà decisivo in lategame.

Urlo Atroce: In questo mazzo ha la duplice funzione di rimuovere le creature avversarie e di chiudere le partite a nostro favore.

Barone Geddon: 7/5 con effetto devastante per qualsiasi aggro, ottimo anche contro Sciamano.

Grommash Malogrido: Una delle chiusure principali, va giocato sempre in combo con una carta che gli permetta di fare subito 12 o 10 danni, usatelo per uccidere una creatura con 4 o meno vita solo in situazioni disperate o contro il mazzo Zoo dello Stregone (che non ha rimozioni per eliminarlo facilmente), questa carta è una delle poche possibilità che abbiamo di fare danni significativi al nostro avversario, se la usiamo per rimuovere una creatura molto probabilmente verrà ucciso il turno successivo lasciandoci con molte possibilità in meno di chiudere la partita a nostro favore.

Ragnaros: Una delle nostre chiusure, ottima con un campo di gioco vuoto e contro le trappole del Cacciatore, la sua abilità ci permetterà di infliggere 8 danni a turno senza attivare le trappole e senza quindi aggiungere cariche all’Arco del Falco del nostro avversario.

Alexstrasza: Carta chiave di questo mazzo, molto spesso il suo grido di battaglia equivarrà a infliggere 15 danni all’ avversario: un’enormità se paragonato a qualsiasi altra creatura. L’ordine delle nostre giocate è molto importante per rendere questa carta efficace; se abbiamo la possibilità di scegliere dobbiamo sempre giocare Alexstrasza prima di Urlo Atroce, Grommash Malogrido e Ragnaros, questo ci permetterà di sfruttare a pieno il suo grido di battaglia e di avere nei turni successivi la possibilità di chiudere la partita rimuovendo i restanti punti vita dell’avversario. Occasionalmente può essere giocata difensivamente per portarci fuori dalla lethal zone.

 

 

Il Mulligan

Il mulligan per questo mazzo è molto semplice, tutto quello che costa più di 4 va scartato in ogni occasione (l’unica eccezione può essere la carta Rissa che possiamo tenere nella mano iniziale se sappiamo di avere contro uno Stregone Zoo, questo a condizione di avere altre carte che aiutino l’early game), Comandante Crudele , Accolito del Dolore e Fabbro d’Armature van sempre tenuti; la stessa cosa vale per l’Ascia Ardente (se ne abbiamo 2 una la possiamo scartare).
Scudo Saldo in genere va scartato anche se ha un costo inferiore a 5, se abbiamo in mano anche un Colpo di Scudo  possiamo tenerlo specialmente contro i druidi (che potrebbero iniziare la partita con un Innervazione + Druido dell’Unghia o Yeti di Ventofreddo ).

 

Giocate Chiave

Scudo Saldo  +  Colpo di Scudo
Al costo di 4 mana ci permette di pescare una carta, acquisire 5 armatura e uccidere una creatura con 5 o meno vita, questa combo funziona bene contro qualsiasi mazzo, contro i mazzi aggro tenderemo ad avere poca armatura in generale ma anche la vita delle creature nemiche non sarà alta quindi potremmo sempre uccidere qualcosa con il nostro Colpo di Scudo, contro i mazzi controllo invece riusciremo ad accumulare più armatura durante la partita e a uccidere anche delle creature con molta più vita.

Accolito del Dolore Fabbro d’Armature + Turbine + Berserker Rabbioso

In tutte le sue varianti porta vantaggi significativi e in alcuni casi un solo Turbine può cambiare le sorti della partita, quando ci permette di uccidere 1 o più creature e farci pescare carte e accumulare armatura. Il Berserker Rabbioso difficilmente risulterà essere la vostra chiusura tuttavia un Berserker in campo è sempre una minaccia per l’avversario che farà di tutto per rimuoverlo lasciando l’avversario scoperto quando giocheremo le nostre minaccie da late game.

Grommash Malogrido + Turbine o Comandante Crudele o Contusione

Una delle chiusure principali, la possibilità di fare 12 o 10 danni il turno stesso in cui viene giocato rende Grommash indispensabile per questo mazzo, questa combo sarà il modo in cui chiuderete il 70% o più delle vostre partite

Alexstrasza + Urlo Atroce

Con Alexstrasza portiamo la vita dell’avversario a 15, ed al turno successivo Urloatroce più attacco di Alexstrasza e la partita è vinta. Questa situazione non sarà comunissima poichè spesso Alexstrasza verrà rimossa, tuttavia il suo grido di battaglia vi permetterà di chiudere le partite nei turni successivi.

 

Incontri

Gul'dan

La versione più giocata in questo periodo è lo Zoo, un mazzo che gioca tante creature nei primi turni per poi sfruttare il potere dell’eroe, la versione iniziale del mazzo che vi ho proposto contrasta molto bene questo tipo di mazzo grazie all’aggiunta del Fendente e del Guardiano di Sen’Jin, tuttavia la presenza di queste carte ha portato a togliere dal mazzo Sylvanas Ventolesto e l’Esperto di Caccia questo ci rende più deboli contro l’altra versione dello Stregone chiamata Handlock che invece punta principalmente sui Gigante di Montagna e di Gigante di Magma. In questo periodo comunque i mazzi Zoo che troverete saranno comunque almeno 3 volte di più degli Handlock di conseguenza questo setup del mazzo rimane accettabile. L’aggiunta di un Cavaliere del Sangue può essere una scelta sensata se troviamo parecchi Zoo sul nostro cammino.

Rexxar

La versione più giocata del cacciatore fino all’ultima settimana della scorsa stagione era quella Huntard che puntava a fare più danno possibile all’eroe avversario fregandosene totalmente del campo di gioco, questa versione è uno dei matchup migliori per il nostro guerriero che riuscendo ad accumulare parecchia armatura rende inutili tutti gli sforzi del Cacciatore. Una versione che sta prendendo piede invece nell’ultimo periodo è la versione Midrange che gioca molte Bestie, questa versione risulta più ostica per il nostro mazzo che se la gioca al 50/50, l’inserimento nel mazzo del Gufo Beccoforte può essere un opzione contro questa tipologia di mazzo poiché una delle minacce maggiori per noi sarà portata dall’Altocrine delle Savane.

250px-Garrosh_Hellscream-f

Nel mirror match nel 90% dei casi la partita finirà per fatica e vedrà come vincitore il giocatore che sarà riuscito a mettere più pressione all’inizio della partita, la versione di questo mazzo che gioca Harrison Jones o la Melma delle Paludi risulta avvantaggiata contro la nostra versione. Per quanto riguarda invece la versione più aggressiva del guerriero, resa famosa dal giocatore Reynad durante la Beta, sta man mano scomparendo dal meta-game ed in ogni caso non è uno di quei mazzi che può essere considerato una minaccia. L’aggiunta di una Melma delle Paludi o di Harrison Jones può essere una scelta sensata se troviamo parecchi Guerrieri sul nostro cammino.

Jaina_Proudmoore

Il mago è in generale un matchup a noi favorevole in tutte le sue versioni, la nostra abilità di accumulare armatura ci rende praticamente imbattibili ai maghi costruiti per uccidere castando tutte le loro magie sul nostro eroe, un po’ più ostica è la versione resa famosa dal giocatore Trump che punta su creature come l’Elementale dell’Acqua e il Draco di Zaffiro ma resta comunque un match in cui siamo fortemente avvantaggiati.

 

malfurion-stormrage

Per quanto riguarda il druido ci sono un sacco di mazzi e varianti per questa classe, in generale non abbiamo un buon match up contro la versione midrange mentre contro la versione Rampage dipende molto dalle carte Crescita Rigogliosa e Innervazione che il nostro avversario pesca nei primi turni, contro questo mazzo è fondamentale usare al meglio Colpo di Scudo e Esecuzione per rimuovere l’innumerevole quantità di creature enormi che ci verranno giocate contro. L’aggiunta del Cavaliere Nero e di Sylvanas Ventolesto può essere una scelta sensata se troviamo parecchi Druidi sul nostro cammino.

250px-Thrall-f

Lo sciamano è uno dei peggiori match che possiamo incontrare, il Guerriero non ha rimozioni di massa e questo è un vantaggio significativo per lo Sciamano che può riempire il campo di gioco molto facilmente inoltre Maleficio è una delle rimozioni peggiori che possiamo trovarci contro. Una delle armi migliori contro questa classe è Baron Geddon capace di portarsi via tutti i totem più qualche altra creatura nel turno stesso che viene giocato. Per nostra fortuna questo eroe al momento non è giocato tantissimo a causa dell’enorme presenza di Cacciatori che giocano Sguinzaglia i Segugi in tutte le versioni.

 

250px-Uther_Lightbringer-f

Di questi tempi se ne vedono davvero pochi in giro, la versione Aggro non ci darà alcun problema essendo in ogni caso molto meno aggressiva di un qualsiasi altro mazzo Aggro presente nel meta attuale. L’unica carta fastidiosa è Favore Divino visto che noi in genere terremo molte carte in mano. La versione control invece può essere un problema ben più serio, Tirion Fordring è una delle carte peggiori che possiamo trovare sulla nostra strada essendo il nostro mazzo sprovvisto di Silence, l’aggiunta del Gufo Beccoforte può essere una soluzione che risulta comunque ingiustificata data la scarsa presenza di questa classe nelle partite classificate.

250px-Valeera_Sanguinar-f

Il ladro viene giocato attualmente in due versioni, la versione Miracle che punta a macinare tutto il mazzo alla ricerca delle sue combo è la più ostica, contro questo mazzo è necessario cercare di mettere pressione fin da subito. La versione chiamata “Tempo Rogue” risulta meno fastidiosa ma comunque temibile e sarà necessario utilizzare le nostre rimozioni oculatamente per uscirne vincitori.

Anduin_Wrynn

Il prete è il mazzo peggiore da incontrare per noi, uscirne vincitori sarà molto difficile, tuttavia questo eroe al momento è giocato pochissimo lasciandoci la possibilità di fare la nostra scalata alla classifica anche perdendo tutte le volte che lo incontriamo.

 

Spero che questa guida vi sia piaciuta e che vi possa aiutare nella fase di gioco. Per qualsiasi dubbio o domanda potete tranquillamente replicare in questa guida. Grazie a tutti!

Patch 29.4.2 di Hearthstone Battlegrounds e missioni aggiornate

Patch 29.4.2 di Hearthstone Battlegrounds e missioni aggiornate

Profilo di maretta72
24/05/2024 20:14 di  "maretta72"
 WhatsApp

Patch Hearthstone – La Patch 29.4.2 di Hearthstone è arrivata ieri 23 maggio con qualche piccolo bilanciamento alla ladder, modifiche a Battleground e alle missioni settimanali

Andiamo a vedere i dettagli di quello che succederà.

Aggiornamenti alle missioni settimanali

Prima che le missioni settimanali cambiassero nella patch 29.2, non avevamo comunicato adeguatamente le modifiche in arrivo, o i ragionamenti che avevano portato a determinate decisioni. Questo è un aspetto che continueremo a migliorare.

Nelle ultime settimane, abbiamo preso nota delle vostre esperienze e letto i nostri dati, e ci siamo resi conto che le nuove missioni settimanali non vi ricompensavano adeguatamente per il tempo trascorso nel gioco. D’ora in avanti, vogliamo che il tempo che passate su Hearthstone e le ricompense che ottenete dalle missioni settimanali siano molto più bilanciati.

Quindi in questa patch introdurremo dei nuovi aggiornamenti che riducono i requisiti delle missioni settimanali che sembrano impedire a molti di voi di progredire, e lasceremo invece invariato l’aumento di PE. Speriamo che queste nuove modifiche vi ricompensino a dovere, garantendo al contempo che le missioni settimanali restino un obiettivo accessibile e divertente per tutti i giocatori. Non vediamo l’ora di scoprire se questo piano funziona. Continuate a mandarci i vostri feedback! Grazie per aver scelto di giocare, e ci vediamo nella Locanda.

 

– Tyler Bielman, direttore di gioco

 

Vinci partite in modalità Classificata

  • Prima: Vinci 10 partite nella modalità Classificata di Hearthstone.
  • Ora: Gioca 10 partite nella modalità Classificata di Hearthstone.

Vinci partite in modalità Arena, Rissa o Battaglia

  • Prima: Vinci 10 partite in modalità Arena, Rissa o Battaglia.
  • Ora: Gioca 5 partite in modalità Arena, Rissa o Battaglia.

Gioca carte con Miniaturizza o Mini

  • Prima: Gioca 32 carte con Miniaturizza o Mini.
  • Ora: Gioca 10 carte con Miniaturizza o Mini.

Consuma Mana

  • Prima: Consuma 750 Mana.
  • Ora: Consuma 650 Mana.

 

Aggiornamenti di Hearthstone

Commento degli sviluppatori: abbiamo appena lanciato il Mini-set Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom e il meta è ancora in fase di sviluppo, perciò con questa patch apportiamo solo un paio di modifiche al bilanciamento, volte a migliorare i mazzi troppo forti nelle prime fasi della partita. Tutti e tre i mazzi in questione riescono a riempire il tabellone in maniera un po’ troppo efficace e un po’ troppo in fretta. La modifica a Gigante di Magma rallenta leggermente lo Stregone e rende anche un po’ più pericoloso lo schema di gioco, dando più spazio ai contrattacchi. Duello a Mezzogiorno dà un grosso vantaggio nel giocare Zilliax, Gigante di Mare e Raggio Prismatico del Paladino, quindi abbiamo pensato di renderla meno efficiente per quel mazzo. Infine, Vagabondo Assetato è un’altra carta potentissima, soprattutto ai livelli più alti del gioco, e i nostri dati indicano che quel mazzo sarebbe schizzato alle stelle se non l’avessimo sistemato il prima possibile. 

Duello a Mezzogiorno

  • Prima: [2 Mana]
  • Ora: [3 Mana]

PALADIN_WW_051_enUS_Showdown-101109_NORMAL.png

Vagabondo Assetato

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [7 Mana]

PRIEST_WW_387_enUS_ThirstyDrifter-101958_NORMAL.png

Gigante di Magma

  • Prima: [20 Mana]
  • Ora: [22 Mana]

zzNEUTRAL_CORE_EX1_620_enUS_MoltenGiant-111472_NORMAL.png

Una volta che la patch 29.4.2 sarà disponibile, i giocatori e le giocatrici potranno disincantare le precedenti carte creabili ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane. (Le versioni del set Principale delle carte non possono essere create o disincantate; accedi alla versione creabile di Gigante di Magma selezionando il filtro “Retaggio” nella collezione).

 

HS_Blog_BG_Divider_Crown_760x100_SW02.png

Aggiornamenti alla Battaglia

Modifiche alla selezione dei servitori

I seguenti servitori sono stati rimossi dalla selezione dei servitori:

  • Tenera Nonnina
  • Raptor Furbo
  • Djinn Gentile

I seguenti servitori sono stati aggiunti alla selezione dei servitori:

  • Manafiera
  • Ratto Capobranco
  • Piccolo Ragnaros (con aggiornamenti, vedi sotto)

 

Modifiche alle carte della Battaglia

Rylak Metallaro

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: Attiva il Grido di Battaglia del servitore a sinistra di questo servitore.
  • Ora: Provocazione. Rantolo di Morte: Attiva il Grido di Battaglia di un servitore adiacente. 
  • Commento degli sviluppatori: se ci sono servitori con Grido di Battaglia su entrambi i lati di Rylak, ne scatena uno casuale. Questa è soprattutto una modifica generale, in quanto molti di voi ci avevano fatto sapere che loro, o i loro partner in Duo, avevano accidentalmente messo Rylak nella posizione sbagliata e non avevano ottenuto alcun effetto. 

zzNEUTRAL_BG26_801_enUS_RylakMetalhead-98829_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_801_G_enUS_RylakMetalhead-98830_GOLDEN.png

Mantoirsuto “Il Soffice”
  • Prima: 4/5. Alla fine del tuo turno, le tue Gemme del Sangue forniscono +1/+1 aggiuntivo in questa partita.
  • Ora: 6/7. All’inizio del tuo turno, le tue Gemme del Sangue forniscono +1/+1 aggiuntivo in questa partita. 

zzNEUTRAL_BG29_708_enUS_PokeyThornmantle-112882_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_708_G_enUS_PokeyThornmantle-112883_GOLDEN.png

Elementale della Festa

  • Prima: 4/2. Dopo che hai giocato un Elementale, +1/+1 a un altro tuo Elementale.
  • Ora: 3/2. Dopo che hai giocato un Elementale, +2/+1 a un altro tuo Elementale. 

zzNEUTRAL_BGS_120_enUS_PartyElemental-64056_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_160_enUS_PartyElemental-64058_GOLDEN.png

Schiacciamorto

  • Prima: 2/6
  • Ora: 4/11 

zzNEUTRAL_BG28_634_enUS_Deadstomper-110666_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_634_G_enUS_Deadstomper-110667_GOLDEN.png

Lazoratic Rotante

  • Prima: 9/5
  • Ora: 7/4 

zzNEUTRAL_BG28_635_enUS_WhirlingLass-o-Matic-110668_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_635_G_enUS_WhirlingLass-o-Matic-110669_GOLDEN.png

Riciclarottami

  • Prima: 5/5. Grido di Battaglia e Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo.
  • Ora: 6/5. Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo. 

zzNEUTRAL_BG26_148_enUS_ScrapScraper-98592_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_148_G_enUS_ScrapScraper-98593_GOLDEN.png

Chimera Alata

  • Prima: 1/5. Quando subisce danni, +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo. (3 volte per combattimento.)
  • Ora: 1/6. Quando subisce danni, +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo. (Due volte per combattimento.) 

zzNEUTRAL_BG29_844_enUS_WingedChimera-108739_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_844_G_enUS_WingedChimera-108743_GOLDEN.png

Neomelodico Blu Profondo

  • Prima: 4/4
  • Ora: 2/2 

zzNEUTRAL_BG26_502_enUS_DeepBlueCrooner-98886_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_502_G_enUS_DeepBlueCrooner-98887_GOLDEN.png

Navigatrice Vincolamagie

  • Prima: 4/6. Dopo aver comprato 4 carte, ottieni una Magia della Locanda casuale.
  • Ora: 3/5. Dopo aver comprato 3 carte, ottieni una Magia della Locanda casuale. 

zzNEUTRAL_BG28_903_enUS_SpellboundSeafarer-105424_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_903_G_enUS_SpellboundSeafarer-105425_GOLDEN.png

Trafficante di Polvere da Sparo

  • Prima: 2/6. Dopo che hai speso 5 Oro, fornisce +1 Attacco ai tuoi Pirati.
  • Ora: 1/6. Dopo che hai speso 4 Oro, fornisce +1 Attacco ai tuoi Pirati. 

zzNEUTRAL_BG26_810_enUS_GunpowderCourier-98889_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_810_G_enUS_GunpowderCourier-98890_GOLDEN.png

Sorella Soffiamorte

  • Prima: 4/10. Dopo che un tuo servitore è Rinato, fornisce +1/+3 ai tuoi Non Morti permanentemente.
  • Ora: 5/9. Dopo che un tuo servitore è Rinato, fornisce +1/+3 ai tuoi servitori permanentemente. 

zzNEUTRAL_BG25_020_enUS_SisterDeathwhisper-95276_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG25_020_G_enUS_SisterDeathwhisper-95277_GOLDEN.png

Trigore la Sferzatrice

  • Prima: 8/3. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +1 Salute permanentemente.
  • Ora: 5/3. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +1/+1 permanentemente. 

zzNEUTRAL_BG29_807_enUS_TrigoretheLasher-107930_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_807_G_enUS_TrigoretheLasher-107934_GOLDEN.png

Ardicieli Iridescente

  • Prima: 3/8. Quando una tua Bestia subisce danni, +1/+1 a un’altra tua Bestia permanentemente.
  • Ora: 3/7. Quando una tua Bestia subisce danni, +1/+2 a un’altra tua Bestia permanentemente. 

zzNEUTRAL_BG29_806_enUS_IridescentSkyblazer-107937_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_806_G_enUS_IridescentSkyblazer-107938_GOLDEN.png

Fosky

  • Prima: 6/4. Grido di Battaglia: +10/+10 a un tuo Murloc.
  • Ora: 4/4. Grido di Battaglia: +4/+4 a un tuo Murloc per ogni Murloc che controlli. 

zzNEUTRAL_BG24_012_enUS_Murky-92418_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG24_012_G_enUS_Murky-92430_GOLDEN.png

Abominio Affamato

  • Prima: 6/7. Vendetta (1): ottiene +1/+1 permanentemente.
  • Ora: 4/5. Vendetta (1): ottiene +1/+2 permanentemente. 

zzNEUTRAL_BG25_014_enUS_HungeringAbomination-95273_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG25_014_G_enUS_HungeringAbomination-95275_GOLDEN.png

Roccia Fusa

  • Prima: 3/2
  • Ora: 3/3 

zzNEUTRAL_BGS_127_enUS_MoltenRock-64296_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_Baconups_202_enUS_MoltenRock-64300_GOLDEN.png

Gelo Rigoglioso

  • Prima: [Livello 4] 1/1. Ha +1/+1 per ogni Elementale che hai giocato in questa partita (dovunque sia).
  • Ora: [Livello 5] 2/1. Ha +2/+1 per ogni Elementale che hai giocato in questa partita (dovunque sia). 

zzNEUTRAL_BG26_537_enUS_FlourishingFrostling-101267_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_537_G_enUS_FlourishingFrostling-101268_GOLDEN.png

Piccolo Ragnaros

  • Prima: [Livello 5] 6/6
  • Ora: [Livello 4] 4/4 

zzNEUTRAL_BGS_100_enUS_LilRag-63624_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_200_enUS_LilRag-64076_GOLDEN.png

Adunatore Ruggente

  • Prima: 3/4. Quando un tuo Drago attacca, gli fornisce +2/+2.
  • Ora: 3/5. Quando un tuo Drago attacca, gli fornisce +2/+1. 

zzNEUTRAL_BG29_816_enUS_RoaringRallier-109806_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_816_G_enUS_RoaringRallier-109807_GOLDEN.png

Guardiano d’Ambra

  • Prima: [Livello 3] 3/2. Inizio Combattimento: +2/+2 e Scudo Divino a un altro tuo Drago.
  • Ora: [Livello 5] 7/7. Inizio Combattimento: +7/+7 e Scudo Divino a un altro tuo Drago. 

zzNEUTRAL_BG24_500_enUS_AmberGuardian-95006_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG24_500_G_enUS_AmberGuardian-95010_GOLDEN.png

Capitano del Tempo Coduncino

  • Prima: 2/5
  • Ora: 1/4 

zzNEUTRAL_BG27_005_enUS_TimecapnHooktail-103676_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG27_005_G_enUS_TimecapnHooktail-103677_GOLDEN.png

Ingannatore Impulsivo

  • Prima: 2/3
  • Ora: 3/3 

zzNEUTRAL_BG21_006_enUS_ImpulsiveTrickster-72059_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG21_006_G_enUS_ImpulsiveTrickster-72922_GOLDEN.png

Gladiatore Melmosino

  • Prima: 1/2
  • Ora: 2/2 

zzNEUTRAL_BG27_002_enUS_OozelingGladiator-103670_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG27_002_G_enUS_OozelingGladiator-103671_GOLDEN.png

Tessitore dell’Ira

  • Prima: 1/3
  • Ora: 1/4 

zzNEUTRAL_BGS_004_enUS_WrathWeaver-59670_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_079_enUS_WrathWeaver-59679_GOLDEN.png

Sicurezza Dietro le Quinte

  • Prima: All’inizio del tuo turno, infligge 1 danno al tuo eroe.
  • Ora: Grido di Battaglia: Infligge 1 danno al tuo eroe. 

zzNEUTRAL_BG26_528_enUS_BackstageSecurity-101103_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_528_G_enUS_BackstageSecurity-101104_GOLDEN.png

Danzatrice del Fuoco

  • Prima: 5/2
  • Ora: 6/3 

zzNEUTRAL_BG29_843_enUS_FireDancer-108491_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_843_G_enUS_FireDancer-108493_GOLDEN.png

Carpentiera Ribelle

  • Prima: Quando questo servitore ottiene Attacco, ottiene +1 Salute.
  • Ora: Quando questo servitore ottiene Attacco, ottiene +1 Salute permanentemente. 
  • Commento degli sviluppatori: questo significa che ora manterrà la Salute ottenuta con questo effetto durante il combattimento. 

zzNEUTRAL_BG21_018_enUS_DefiantShipwright-72061_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG21_018_G_enUS_DefiantShipwright-74899_GOLDEN.png

Vilsangue Ardente

  • Prima: 3/2
  • Ora: 2/1 

zzNEUTRAL_BG29_877_enUS_FieryFelblood-109744_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_877_G_enUS_FieryFelblood-109745_GOLDEN.png

Mercante Subdola

  • Prima: 4/4
  • Ora: 6/6 

zzNEUTRAL_BG26_815_enUS_UnderhandedDealer-99014_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_815_G_enUS_UnderhandedDealer-99015_GOLDEN.png

Murloc Ragioniere

  • Prima: 5/5. Finché resta nella tua mano, ottiene +3/+2 dopo che hai giocato un Murloc.
  • Ora: 4/4. Finché resta nella tua mano, ottiene +3/+3 dopo che hai giocato un Murloc. 

zzNEUTRAL_BG26_137_enUS_BreamCounter-98509_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_137_G_enUS_BreamCounter-98513_GOLDEN.png

Re Gorgoglio

  • Prima: [Livello 5] 6/3. Grido di Battaglia: +3/+3 agli altri tuoi Murloc.
  • Ora: [Livello 4] 5/3. Grido di Battaglia: +2/+2 agli altri tuoi Murloc.

zzNEUTRAL_BGS_030_enUS_KingBagurgle-60247_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_100_enUS_KingBagurgle-60396_GOLDEN.png

Conchiglia della Clonazione

  • Prima: [Livello 5]
  • Ora: [Livello 4] 

zzNEUTRAL_BG28_601_enUS_CloningConch-110400_NORMAL.png

Abbraccio Sognante

  • Prima: [Livello 4]
  • Ora: [Livello 5] 

zzNEUTRAL_BG28_883_enUS_DreamersEmbrace-105266_NORMAL.png

Recuperare i Pezzi

  • Prima: [2 Oro]
  • Ora: [3 Oro] 

zzNEUTRAL_BG28_600_enUS_ScavengeforParts-110383_NORMAL.png

Saccheggio in Vista

  • Prima: Ruba una carta casuale dalla Locanda. Ripete l’effetto per ogni tuo Pirata.
  • Ora: Ruba una carta casuale dalla Locanda per ogni Pirata che controlli. 

zzNEUTRAL_BG28_609_enUS_PlunderSeeker-110471_NORMAL.png

 

Cambiamenti alle carte esclusivi di Duo

Direttrice d’Orc-estra

  • Prima: 4/2. Grido di Battaglia: +2/+1 a un servitore. (Si potenzia per ogni Orc-estra che la tua squadra ha giocato in questa partita.)
  • Ora: 4/4. Grido di Battaglia: +2/+2 a un servitore. (Si potenzia per ogni Orc-estra che la tua squadra ha giocato in questa partita.) 

zzNEUTRAL_BGDUO_119_enUS_Orc-estraConductor-105799_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_119_G_enUS_Orc-estraConductor-105808_GOLDEN.png

Messaggera Man’ari

  • Prima: [Livello 4] 8/5
  • Ora: [Livello 5] 9/6 

zzNEUTRAL_BGDUO_121_enUS_ManariMessenger-106320_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_121_G_enUS_ManariMessenger-106544_GOLDEN.png

 

HS_28p6_Announcement_InBlog_Divider_760x130_SW01C.png

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Battaglia] Rimosso Imbalsamatore Drakkari dalla selezione dei Poteri Eroe di Professor Putricidio a causa di un’interazione indesiderata.
  • [Collezione] Risolto un problema per cui Busta Standardizzata non compariva nella scheda “NOVITÀ” nella collezione.

Fateci sapere la vostra di cosa ne pensate dei nerf e se prenderete o meno il mini-set con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Patch 29.4 di HEARTHSTONE mini set e modalità imprevedibile

Patch 29.4 di HEARTHSTONE mini set e modalità imprevedibile

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:11 di  "maretta72"
 WhatsApp

Patch Hearthstone – La Patch 29.4 di Hearthstone in arrivo oggi introduce il nuovo mini set, qualche nerf e tantissime novità in arrivo nelle prossime settimane.

Andiamo a vedere i dettagli di quello che succederà.

Nuove invenzioni incredibili!

Il Dott. Boom si è stufato di sentir ripetere che Frizzabombe è il più grande inventore di sempre. Perciò, si è messo all’opera nel suo scantinato per creare qualcosa di esplosivo, di Gigantesco, di… INCREDIBILE!

Il Mini-set Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom ha 38 nuovissime carte. Ottienile nelle buste del Laboratorio di Frizzabombe o come Mini-set completo da 72 carte*. Ottieni la versione normale per 14,99 $ o 2.000 Oro oppure la versione Dorata per 69,99 $ o 10.000 Oro. La versione Dorata include anche una copia Diamante del servitore Leggendario Burattinaio Dorian! Puoi vedere tutte le carte del Mini-set Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom nella Raccolta delle carte ufficiale.

* 4 carte Leggendarie, 1 carta Epica (x2), 17 carte Rare (x2) e 16 carte Comuni (x2).

Ingigantisci il divertimento!

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom include una nuova abilità: Ingigantisci! Ingigantisci è come Miniaturizza, ma più in grande: quando giochi una carta con Ingigantisci, ne ottieni una copia Gigantesca 8/8 da 8 Mana nella tua mano. Che bomba!

DEATHKNIGHT_U_MIS_006_enUS_ToysnatchingGeist-106063_NORMAL.pngDEATHKNIGHT_U_MIS_006t_enUS_ToysnatchingGeist-108614_NORMAL.png

Modifiche al bilanciamento di Hearthstone

Commento degli sviluppatori: Il nostro ultimo aggiornamento al bilanciamento ha apportato cambiamenti sostanziali con oltre 35 modifiche, in linea con la nostra filosofia di progettazione generale e per il bene del formato Standard. Dato l’alto numero di cambiamenti, abbiamo previsto una finestra per il bilanciamento aggiuntiva per questa patch ai contenuti, per concentrarci su alcune anomalie in termini di potenza e tasso di gioco che sono diventate evidenti in seguito alle modifiche apportate. A seguito di questa patch, dopo che i giocatori avranno avuto modo di giocare con le nuove carte del Mini-set ed esplorare il nuovo meta, dedicheremo anche del tempo alla nostra consueta finestra di hotfix di bilanciamento.

Brann Minatore

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [8 Mana]

WARRIOR_DEEP_020_enUS_DeepminerBrann-104528_NORMAL.png

In Sella!

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [4 Mana]

HUNTER_WW_812_enUS_SaddleUp-100178_NORMAL.png

Nuova Stagione Imprevedibile in arrivo: Eroi di Frizzabombe

HS_28p6_YearofthePegasus_Inblog_Twist_760x270_SW01.jpg

Imprevedibile tornerà con una fantastica nuova Stagione a giugno: Eroi di Frizzabombe! In Eroi di Frizzabombe potrai scegliere tra nuovi emozionanti eroi, ognuno dotato di un mazzo preimpostato personale, un Potere Eroe e un effetto passivo unico.

WARLOCK_THD_032_enUS_Arch-VillainRafaam-112971_NORMAL_EDIT.png
WARLOCK_THD_032hp_enUS_IThinkIWillTakeIt-113022_NORMAL.png
WARLOCK_THD_032p_enUS_BEHOLDMyStuff-113063_NORMAL.png

Per sbloccare un eroe, ti basta essere in possesso della rispettiva carta Leggendaria (la carta con lo stesso nome dell’eroe nella sua prima apparizione, con l’eccezione di Illidan che si sblocca tramite Metamorfosi del set Principale).

Eroi di Frizzabombe offrirà 19 opzioni per l’eroe al lancio:

  • Illidan Grantempesta*
  • Al’Akir*
  • Arcicattivo Rafaam*
  • Leeroy Jenkins*
  • Kael’thas Solealto**
  • C’thun**
  • Nozdormu
  • Re dei Lich
  • Xyrella
  • Sghigno il Pirata
  • Ser Pinnus Mrrgglton
  • Re Krush
  • Guardiana Omu
  • Dott. Boom
  • Zul’jin
  • N’zoth
  • Brann Barbabronzea
  • Guff Totem Runico
  • Arfus

Tieni gli occhi aperti per ulteriori dettagli man mano che l’inizio della Stagione Imprevedibile di giugno si avvicina.

*Questi eroi si sbloccano tramite carte del set Principale, quindi saranno automaticamente disponibili per tutti i giocatori all’inizio della Stagione.

**Queste due carte sono state date come ricompense per l’accesso di espansioni passate. Se sono ancora bloccati, C’thun si sblocca automaticamente possedendo una busta di Sussurri degli Dei Antichi e andando nella schermata di apertura delle buste, mentre Kael’thas si sblocca possedendo una busta di Ceneri delle Terre Esterne e andando nella schermata di apertura delle buste.

Aggiornamenti all’Arena

Il 14 maggio, le sessioni di Arena in corso termineranno e inizierà una nuova Stagione dell’Arena. Le regole di Arena e le selezioni per il draft rimarranno invariate, con l’unica differenza che anche le carte di Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom verranno aggiunte alla selezione. Tuttavia, le selezioni di Rinvieni e generazione casuale saranno aggiornate in modo da includere solo le carte da Ceneri delle Terre Esterne in poi.

Evento di gioco: Corsia dei Giocattoli Dispettosi del Dott. Boom

Le invenzioni del Dott. Boom sono incredibili, naturalmente, ma un paio di esse sono più… scoppiettanti del previsto. Dal 21 maggio all’11 giugno, completa le missioni dell’evento per ottenere PE Evento nello speciale Percorso Ricompense dell’evento. Completa il Percorso Ricompense per ottenere 6 buste del Laboratorio di Frizzabombe e il modello eroe Scimmia del Tuono per lo Sciamano.

HS_29p4_Patch_Notes_InBlog_AisleOfMischievousToys_Event_760x435_SW01.png

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • Commento degli sviluppatori: Pur continuando ad affinare il nostro sistema di progressione, e le nostre comunicazioni in merito, stiamo lavorando ad alcuni aggiornamenti che non sono stati completati in tempo per questa patch. Il nostro prossimo aggiornamento alle missioni settimanali è previsto per la nostra prossima patch lato client programmata, la patch 29.4.2.
  • [Hearthstone] Aggiornata Fizzle il Fotografo in modo che le sue Istantanee vengano inserite nella tua mano secondo la disposizione attuale e non per ordine di ottenimento (per esempio, le carte Mini compariranno nella posizione in cui si trovano nella tua mano al momento dello scatto dell’Istantanea, anche se sono state aggiunte più tardi rispetto ad altre carte).
  • [Hearthstone] Aggiornato l’ordine delle opzioni Rinvieni di Dono di Illidan perché combaci con l’elenco nel testo della carta.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Cavaliere Senza Testa si scongelava quando si pescava il Volto del Cavaliere (è bello festeggiare, ma il tuo corpo è ancora bloccato dal ghiaccio).
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Apertura delle Gabbie non attivava Osservatore di Misteri prima di scomparire.
  • [Hearthstone] Risolto un problema grafico su alcuni dispositivi mobili per cui la Zona Segreta del nemico causava sovrapposizioni e veniva visualizzata male passandoci sopra. Risolto un altro problema grafico su alcuni dispositivi mobili per cui era impossibile passare sulla Zona Segreta del giocatore.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Dottor Tagliacuci poteva causare disconnessioni in rare circostanze.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui il Draco di Chia con Danni Magici non aveva più l’effetto dei Danni Magici se passava sotto il controllo altrui o se ne veniva evocata una copia.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui se Cosplayer in Gara faceva il cosplay di Magtheridon, l’Annunciato, allora il suo effetto Dormiente si attivava due volte ogni turno. Confermiamo che non è canon!
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Melma delle Favole non aggiornava il suo contenuto testuale dalla prospettiva dell’avversario.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui il Miraggio di Spirito delle Maleterre poteva creare un secondo Miraggio fasullo nella mano… quando si parla di esperienza di gioco immersiva!
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Distesa Cremisi non creava una copia esatta in determinate circostanze.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui l’effetto di Evocatrice Vilscaglie non teneva traccia delle azioni di gioco correttamente.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui i punteggi della Battaglia rimanevano bloccati sullo 0 per i dispositivi tablet.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui formare una Tripla di Matriarca Marina con Elementale della Sorpresa disattivava l’effetto di Matriarca Marina.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui l’effetto di Vilsangue Melmoso si applicava anche alla Locanda del tuo partner se attivato in combattimento.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui, se si passava un servitore al proprio partner mentre era nell’interfaccia Scegli, il client si bloccava.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui, se si passava un servitore al proprio partner mentre aveva in mano un’altra copia di quel servitore e si veniva a formare una Tripla con il passaggio della carta, tutte le funzionalità si bloccavano finché la nuova Tripla non veniva giocata.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui i servitori colpiti da Stimolante Sospetto non potevano essere passati dalla mano.
  • [Imprese] Risolto un problema per cui l’impresa Tic, tic, BOOM! non veniva tracciata correttamente dopo l’aggiornamento dell’effetto di Tho’grun, Boss Esplosivo.
  • [Oggetti cosmetici] Risolto un problema per cui le Monete preferite non comparivano tra le Monete generate nel gioco.
  • [Oggetti cosmetici] Risolto un problema con l’animazione del Potere Eroe di Halveria Corvoscuro.
  • [Oggetti cosmetici] Corretti alcuni modelli eroe della Battaglia che comparivano con la rarità sbagliata nella collezione.
  • [Negozio] Risolto un problema per cui non era possibile accedere al negozio dal client per desktop Mac.
  • [???] Aggiornato un enigma segreto per adattarlo al nuovo aggiornamento del set Principale.
  • Altre risoluzioni dei problemi e miglioramenti al gioco.

 

Fateci sapere la vostra di cosa ne pensate dei nerf e se prenderete o meno il mini-set con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom! Mini-set in arrivo a breve!

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom! Mini-set in arrivo a breve!

Profilo di maretta72
08/05/2024 16:57 di  "maretta72"
 WhatsApp

Mini-set di Hearthstone – Finalmente scopriamo qualche interessante novità sul Mini-set di Hearthstone in arrivo a breve, chiamato Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom!

Andiamo a vedere i dettagli sul rilascio ed i primi dettagli svelati da poco con l’annuncio.

Il Dott. Boom si è messo a lavorare nello scantinato del Laboratorio di Frizzabombe per produrre la sua nuova linea di giocattoli e dimostrare di essere il miglior giocattolaio e inventore di Azeroth. Ha inventato qualcosa di enorme, anzi, gigantesco, ed è pronto a condividere il tutto con il resto del mondo. Preparati a un’esperienza davvero esplosiva: ecco Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom!

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom, in arrivo il 14 maggio, si compone di 38 carte nuove: 4 carte Leggendarie, 1 carta Epica, 17 carte Rare e 16 carte Comuni. Sarà possibile trovare queste nuove carte nelle buste del Laboratorio di Frizzabombe o acquistarle come set completo di 72 carte.* Le versioni normali del Mini-set possono essere acquistate per 14,99 $ o 2.000 Oro. La versione Dorata del Mini-set può essere acquistata per 69,99 $ o per 10.000 Oro e include una carta Leggendaria Diamante bonus!

* Include una copia di ogni carta Leggendaria e due copie di ogni altra carta nel Mini-set.

 

HS_28p6_Announcement_InBlog_Divider_760x130_SW01B.png

Impara a padroneggiare i Mini

Burattinaio Dorian sa come manovrare ogni servitore. Ogni volta che peschi un servitore, questo esperto intrattenitore aggiunge una versione 1/1 da 1 Mana aggiuntiva di quel servitore nella tua mano per darti un carico di potenza a basso costo. Burattinaio Dorian è anche la carta Diamante bonus inclusa nel Mini-set Dorato… questo sì che vuol dire sfruttarne al massimo il valore!

NEUTRAL_MIS_026_enUS_PuppetmasterDorian-106673_NORMAL.pngHS_29p4_MiniSet_Blog_InBlog_PuppetMasterDorean_GIF_250x330_SW01.gif

 

Nuova abilità: Ingigantisci

Chi l’ha detto che il divertimento sta nelle piccole cose? Il divertimento è divertimento, a prescindere dalla grandezza! Il Dott. Boom ha inventato una nuova abilità, Ingigantisci, che serve a rendere i tuoi giocattoli ancora più incredibili! Quando giochi una carta con Ingigantisci, ottieni una copia 8/8 da 8 Mana nella tua mano. Accumula giocattoli Giganteschi per fare il botto nella fase finale della partita!

DRUID_MIS_300_enUS_SnuggleTeddy-108615_NORMAL.pngDRUID_MIS_300t_enUS_SnuggleTeddy-108616_NORMAL.png

Novità entusiasmanti

Ingigantisci non è l’unica grande rivelazione di oggi. I Druidi fanno faville tra Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom, con Pianta di Fagioli Smisurata e Tirannus di Plastica:

DRUID_MIS_301_enUS_OvergrownBeanstalk-108617_NORMAL.pngDRUID_MIS_712_enUS_Toyrantus-105582_NORMAL.png

E questo è solo un assaggio dell’arsenale del Dott. Boom. Visita la Raccolta delle carte di Hearthstone ufficiale per ulteriori rivelazioni riguardanti Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom durante la settimana!

HS_28p6_Announcement_InBlog_Divider_760x130_SW01C.png

 

Siete pronti per questo nuovo Mini-set? Lo prenderete? Secondo il vostro punto di vista, quali classi ne beneficeranno e quali nuove carte impatteranno?

Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: