Vittoria!! Kaor entra nella Top 8 del Mondo battendo Nicolas!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La favola continua!! Il nostro Kaor vince una fantastica partita per 3 a 2 e sconfigge il quotatissimo cinese Nicolas!! Adesso è ufficialmente in Top8 e proseguirà la sua corsa mondiale fra una settimana durante la BlizzCon 2014!! La sfida che ha visto protagonista Kaor è iniziata con la vittoria dell’italiano dopo una partita che ha visto soffrire entrambi i giocatori: finite le carte del deck Nicolas ha dovuto arrendersi al Sacerdote di Kaor in un Mirror match che sarà a lungo ricordato nella storia di Hearthstone.
Nel match 2 però, il giocatore più forte di tutta l’Asia prende il Miracle Malygos…mazzo pazzesco grazie al quale vince agilmente sia gara 2 che gara 3 costringendo il nostro giocatore ad una rimonta quasi disperata. Riccardo infatti perde prima il Sacerdote (che ricordiamo essere il suo Main Hero, ndr) e poi il Guerriero senza riuscire a mettere in difficoltà il Rogue di Nicolas.
Obbligato ad optare per il Cacciatore (il Druido gli era stato bannato dal giocatore cinese, ndr) Kaor inizia una rincorsa verso la vittoria assolutamente storica: stanco ma assolutamente tranquillo sconfigge prima il Miracle e poi il Paladino, dimostrando, ancora una volta, di meritarsi questi mondiali e questa meravigliosa Top 8.
L’Italia può vantare un giocatore della sua community sul tetto del mondo e Powned.it è assolutamente fiera ed orgogliosa di poter vantare, tra le fila della sua squadra di Hearthstone, un campione del suo calibro!
Riccardo sei stato grandioso! Siamo, ancora una volta, tutti con te!! Forza Kaor!!!

Ps per Kaor: tutto il team ti prega di riposarti…non costringerci a mandare una squadra capitanata da Bertels per legarti al letto ed obbligarti a dormire!!!

kaor2
Prima partita da favola terminata con entrambi i giocatori senza carte!
kaor3
Match 2…Kaor perde contro il terribile Miracle Malygos di Nicolas!
kaor4
Ancora il Miracle che questa volta, dopo il Sacerdote, fa fuori il Guerriero di Riccardo…la situazione è disperata!
kaor5
Kaor prende il Cacciatore e vince una partita al limite eliminando il Miracle del cinese!
kaor6
Una bella soddisfazione per Riccardo che nel Bm Level ha solo 2 punti su 10!
10754195_707979752629255_1266255810_o
L’intervista con Artosis e la Quirico!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701