ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Thijs all’attacco con il suo costosissimo Control Shaman

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il caro Thijs sta provando diverse opzioni nelle sue ultime sessioni competitive in ladder…se infatti durante la giornata di ieri abbiamo segnalato alla community il fatto che stesse giocando un particolare Dragon Murloc Pirate oggi ci ritroviamo nuovamente a parlare di una lista aggiornata al meta corrente da lui usata: questa volta protagonista è un costosissimo Control Shaman!

Caratterizzato da un’elevatissima presenza di creature leggendarie (tra cui Aya Zampa Nera, Occhi Bianchi ed un Harrison Jones perfetto per l’enorme quantità di mazzi “armati” che si trovano in giro) questo mazzo non è sicuramente accessibile a tutti ma rappresenta una valida alternativa al solito Thrall giocato ultimamente.

Sperando che possa esservi di qualche aiuto e che possa farvi divertire, vi auguriamo un buon game ed una buona scalata!

Clicca qui per visualizzare il Control Shaman!


Thijs all’attacco con il suo costosissimo Control Shaman
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701