ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Theorycraft, speciale Paladino: il Quest, il Midrange e l’Elemental Hand Buff

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento dedicato ai mazzi “Theorycraft” di Hearthstone vogliamo concentrarci sul Paladino e su 3 particolari proposte fatte dalla community internazionale e positivamente votate da diversi giocatori.
Nello specifico andiamo a vedere tre potenziali archetipi che non sono assolutamente “certi” nel futuro della Locanda: un Midrange proposto da Trump, un Elemental Hand Buff ed un mazzo “Quest” del nostro caro Uther.
Prima di iniziare è bene precisare che i seguenti mazzi sono assolutamente ipotetici ed il cui unico fine è l’avviare una discussione interna alla community: queste liste nascono senza alcuna pretesa competitiva.
Fatta questa importante premessa, passiamo ora al primo dei due deck protagonisti: il mazzo Elemental Hand Buff.

Vuoi presentare il tuo Fantadeck alla community? Caricalo su Powned!

Questa lista si caratterizza per la presenza di diverse delle nuove carte di Un’Goro tra cui lo Spargifuoco e la piccola ma cattivissima Lucciola di Fuoco mentre risultano assenti le due Consacrazioni cosi come ogni altra magia di Uther (ad eccezione del Contrabbando d’Armi).

Hand Buff Elemental Paladin

Passando rapidamente alla seconda lista in oggetto, possiamo notare come questa sia sicuramente meno estrema della prima mostrata e, probabilmente, meglio bilanciata per contrastare una maggiore moltitudine di avversari.
Come il nome stesso consiglia, il deck ruota intorno alla quest leggendaria Stanare il Caleidosauro e trova particolare forza dalla presenza di diverse magie che potenziano le nostre creature (ed in questo caso calza alla perfezione la nuova leggendaria Voraxx.
L’importante numero di magie presenti in lista giustifica anche l’inserimento dei due Piromante Selvaggio che fungono da parziale rimozione per diverse eventuali situazioni di pericolo in cui potremmo imbatterci.

Quest Paladin

Infine, consigliamo la visione del Midrange Paladin del celebre Trump: un mazzo sicuramente interessante a livello concettuale che speriamo possa avere qualche versione simile protagonista nel competitivo di Hearthstone: unica nota dolente è il costo…probabilmente eccessivo visto l’elevato numero di creature epiche/leggendarie.

Midrange Paladin di Trump


Theorycraft, speciale Paladino: il Quest, il Midrange e l’Elemental Hand Buff
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701