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TempoStorm perde due grandi componenti: Kitkatz e Weiseguy!

TempoStorm perde due grandi componenti: Kitkatz e Weiseguy!

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Oggi salutiamo due membri dei TempoStorm HS Team: Andrew “Kitkatz” Vargas e Daniel “Weiseguy” Weiser.

Kitkatz, presente tra le fila dei TempoStorm dal Luglio 2014, è sempre stato il “deck-builder”. La sua creatività e le sua abilità l’hanno con forza spinto a grandi risultati e, solo per poco, non è stato presente all’evento di qualificazione del Dreamhack Summer. Universalmente considerato un player a tutto tondo, l’ex membro dei TempoStorm è possessore di grandi capacità sia nell’organizzazione di nuovi mazzi che nella rianalilisi durante i test e le scalate della ladder. Nella seconda metà del 2014, nonostante gli accordi precedenti presi sullo svolgimento dei suoi compiti e diverse conversazioni al riguardo, Kitkatz non è riuscito ad adempiere a pieno ai propri doveri a causa di numerose assenze. Abbiamo passato molti momenti divertenti con lui sia quando ha portato i TempoStorm ai quarti di finale del WCA, sia quando si sono provate quelle assurde giocate con Kel’Thuzad all’ESL. Purtroppo però, discutendo del problema come team, è stato deciso di andare avanti e allontanarlo. Gli facciamo i più affettuosi auguri per il suo futuro!

Per diversi mesi, Weiseguy ha collaborato col TempoStorm come giocatore dall’immenso potenziale, già espresso con “Magic: The Gathering”. Daniel sarebbe stato uno dei migliori giocatori di HearthStone se avesse potuto dedicargli più tempo; ma, essendo uno studente al primo anno di università, gli è richiesto un impegno eccessivo per trovare un equilibrio tra vita privata, studio e gioco.

“Nonostante siano rimasti in soli 4 giocatori, crediamo fermamente che il nostro team abbia ottenuto di più nella sua dimensione ristretta. Ad un certo punto la presenza di 8 membri richiedeva un forte sforzo di coordinazione e rendeva il tempo passato ad allenarsi quasi inutile. Senza dubbio, tutti e 4 i nostri correnti giocatori rappresentano l’elitè di Heartshstone e si alleneranno duramente per l’imminente World Championship del 2015. Aspettatevi grandi cose dai TempoStorm nel prossimo futuro!!”

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I TempoStorm oggi sono:

Andrey “Reynad” Yanyuk
Petar “Gaara” Stevanovic
George “Hyp3d” Maganzini
Hyerim “MagicAmy” Lee

NB: Byron “Reckful” Bernstein resta parte del Tempo Storm Team come top streamer o come occasionale partner di allenamento.

Riguardo i TempoStorm, sono un’organizzazione all’avanguardia di esperti di HearthStone. Avviata da Andrey “Reynad” Yanyuk con le sue sole forze e col sogno di creare il miglior team del gioco, oggi i suoi membri sono tra i più onorati e conosciuti nello scenario competitivo mondiale. TempoStorm.com è la prima realtà per definizione strategica e costruzione dei migliori deck, nonché luogo di incontro dei più importanti giocatori e collaboratori in materia da tutto il mondo.

Apparsa una misteriosa missione leggendaria. Errore o regalo di Blizzard?

Apparsa una misteriosa missione leggendaria. Errore o regalo di Blizzard?

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Missione Hearthstone – Difficilmente oggi avremmo avuto notizie su eventi o soprattutto bilanciamenti, come abbiamo visto nello scorso articolo. Eppure ai giocatori una novità è apparsa, ma senza nessun annuncio ufficiale.

Stiamo parlando di una curiosa quanto misteriosa missione, apparsa probabilmente a tutti i giocatori della Locanda. Questa missione era inaspettata e perdipiù è leggendaria quindi assicura una ricompensa maggiore rispetto ai soliti XP.

Infatti questa missione, denominata “Un assaggio di Animum“, con il semplice utilizzo di 5 carte con Infusione dà l’opportunità di ottenere una bustina della nuova espansione, Assassinio al Castello di Nathria.

Aggiungiamo che a quanto pare questa missione ha un timer: bisognerà completarla in 7 giorni. Non sappiamo, poi, ancora se a conclusione di questo periodo di tempo ne arriveranno altre o se sarà una tantum.

Ancora al momento nessuna notizia ufficiale da parte di Blizzard quindi è lecito chiedersi se questo sia stato un errore, una missione sfuggita da un futuro evento o semplicemente un regalo da parte degli sviluppatori.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Nel dubbio approfittatene e cercate di completarla il prima possibile.

Che ne pensate di questa situazione misteriosa?

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In arrivo bilanciamenti prima del prossimo Masters Tour? La risposta dei dev

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Masters Tour bilanciamenti- La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è ai suoi primi momenti di vita, ma pian piano arrivano le conferme dei migliori mazzi/carte del meta. E sappiamo benissimo che con ciò arrivano le prime richieste di nerf dalla community.

ImpLock, Skeleton Mage, Face Hunter, sono tanti i mazzi ai quali viene richiesto un nerf (giustamente o ingiustamente sottolineiamo) ed a tutto questo, ovviamente, i dev tendono l’orecchio.

A queste prime richieste, però, arrivano anche le preoccupazioni dei giocatori competitivi che mai apprezzano cambi in dirittura di un torneo importante.

Per questo motivo è stato chiesto agli sviluppatori se prima del Masters Tour, in arrivo questo fine settimana, ci saranno cambiamenti al meta tramite bilanciamenti.

La risposta dei piani alti di Blizzard è arrivata velocemente ed è risuonata con un grande “no”.

Non ci saranno variazioni né modifiche prima del prossimo Masters Tour, quindi prima di una decina di giorni non si vedrà nulla di nuovo. Per i giocatori competitivi sarà sicuramente un bene, forse per i giocatori di Ladder, o i casual player, un po’ meno.

Che ne pensate di questa scelta di Blizzard? È condivisibile o c’è un impellente bisogno di bilanciamenti prima del Masters Tour?

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Ci sono leggendarie più rare di altre? Forse sì!

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Leggendarie Hearthstone – Una delle grandi certezze di Hearthstone è sempre stata quella delle percentuali di ottenimento delle varie carte. Ogni carta è ugualmente ottenibile rispetto ad un’altra della sua stessa rarità, ma se questa regola avesse eccezioni?

Con l’introduzione della nuova espansione di Hearthstone, sono molti i giocatori che si sono domandati come ottenere le versioni dorate delle carte del Percorso Ricompense, poiché non craftabili. Un esempio è Principe Renathal, che però è ottenibile al livello 40 del Pass a pagamento.

Caso diverso, a quanto pare, per il protagonista dell’espansione, Sire Denathrius, ottenibile nella sua versione normale al livello 1 del Percorso Ricompense gratuito (quindi disponibile per tutti).

Ma la sua versione dorata?

La versione superiore del Sire ha una storia strana poiché non è né ottenibile tramite Percorso Ricompense, né è possibile craftarla.

E allora come la si può ottenere? Il dubbio è venuto a molti, ma sono stati i dev che hanno risolto il mistero.

Sire Denathrius dorato è possibile ottenerlo tramite pacchetti, ma solamente quando tutte le leggendarie dell’espansione sono state collezionate (questo per la “protezione duplicati” del gioco).

Strano però l’aggettivo usato per descrivere questa carta dorata: è stata definita infatti ULTRA RARA. Ciò vuol dire che a livello di percentuali è più difficile che esca a differenza di qualsiasi altra leggendaria dorata?

Purtroppo non ne abbiamo la certezza, ma la difficoltà è sicuramente superiore anche solo per il fatto di dover finire tutta la collezione di leggendarie di Assassinio al Castello di Nathria prima di avere la POSSIBILITÀ di collezionarla.

Non ci resta che attendere prima di vedere se si darà l’opportunità di ottenerla tramite dust in futuro o si lascerà questa possibilità a pochi eletti.

Che ne pensate di questa idea? È giusto “aumentare” la difficoltà di ottenimento di alcune leggendarie (ovviamente solo nelle sue versione avanzate)?

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