Strepitoso Tempo Warrior: #1 Legend in due continenti per Sjow!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ notizia di pochi minuti fa che il famoso Sjow abbia  ottenuto il rank #1 Legend sia nella ladder europea che in quella americana: per ottenere questo straordinario quanto raro risultato, Sjow ha usato una variante del Tempo Warrior…deck che, dall’arrivo del Formato Standard, sta letteralmente dominando la ladder di Hearthstone!

tempo warrior sjow

Questo particolare mazzo aveva scatenato la curiosità della community italiana già qualche giorno fa quando avevamo comunicato che, sempre con un Tempo Warrior, Dazzar aveva ottenuto la Top100 nella stagione classificata di Aprile; questa versione, seppur lievemente diversa da quella usata dal giocatore del nostro team, rispecchia però perfettamente quelle che sono le “colonne portanti” della tipologia Tempo dei mazzi di Garrosh!

tempo warrior

Aspettando di ricevere nuove informazioni ed una guida perfettamente spiegata sull’uso del Tempo Warrior, vi lasciamo con questa straordinaria e discussa lista con la speranza che possa portare quella giusta spinta anche alla vostra scalata al rank della Locanda!

 

Clicca qui per visualizzare il Tempo Warrior di Sjow!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701