ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tempo Mage inarrestabile in ladder! Bene anche l’Elemental Priest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Tempo Mage continua a macinare successi uno dietro l’altro grazie alla sua incredibile competitività ed alla sua indiscutibile aggressività…in questo articolo vediamo in proposito un ultimo aggiornamento relativo a questo deck che ha scalato la vetta della ladder fino alla posizione numero #1 del rank Legend.
Insieme a lui vi sono anche altri mazzi che continuano a manifestare una decisa positività sia dal punto di vista della performance sia, in modo più generico, relativamente al divertimento che assicurano ai giocatori che li usano: nello specifico andiamo a vedere un Jade Druid Standard ed un Secret Mage, un Elemental Priest ed un Token Shaman capaci di raggiungere il rank Legend di Hearthstone.
Cosa ne pensate di queste liste? Qualcuna di queste vi piace o avete già avuto modo di provarla?

Mage

Clicca qui per visualizzare l’Elemental Priest di Touretto!

Clicca qui per visualizzare il Secret Mage!

Clicca qui per visualizzare il Burn Tempo Mage!

Clicca qui per visualizzare il Jade Druid!

Clicca qui per visualizzare il Token Shaman di Spark!


Tempo Mage inarrestabile in ladder! Bene anche l’Elemental Priest
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701