ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Team Liquid presenta Fr0zen!!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi giorni il famoso pro statunitense, non che finalista degli ultimi mondali di Hearthstone, Frank “Fr0zen” Zhang  è entrato nel stellare roster del Team Liquid. Fr0zen è stato uno dei giocatori più consistenti degli ultimi anni, un risultato notevole in una scena in cui pochi riescono a confermarsi.

 

“Sono stato un fan dei Liquid per tanti anni, è davvero un sogno diventato realtà entrare a far parte di questo grande team! “

 

 

 

 

Oltre al già citato secondo posto nei mondiale, Fr0zen ha preso un altro argento all’Hearthstone Winter Championship. Dopo una carriera fatta di tante qualificazioni ai tornei major,  Fr0zen è riconosciuto senza dubbi come uno dei migliori giocatori di Hearthstone nel mondo. Con inviti ad alcuni dei più grandi tornei di Hearthstone quest’anno, aspettatevi di vederlo continuare su questa strada nel 2018.

Si unirà a Dog in rappresentanza del Team Liquid e degli Stati Uniti alle Grand Finals del World Electronic Sports Games 2018 a Haikou, in Cina, la prossima settimana.

 

 

 

 

 

 


Il Team Liquid presenta Fr0zen!!!
Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701