Team Archon cresce ancora, Zalae e Purpledrank entrano nel roster!
Dal giorno in cui è stato fondato, nel mese do novembre, il Team Archon è stato in continua espansione, arrivando ad avere 7 membri tra le loro fila. All’inizio il roster era composto dal capitano Jason “Amaz” Chan , James “Firebat” Kostesich e Raphael “Hosty” Tsantili. Nei due mesi seguenti, si aggiungono Brent “Backspace” Kaskel come team manager, DeerNadia e Sebastian “Xixo” Bentert.
A fine gennaio però, Hosty viene allontanato dal team per aver imbrogliato durante il Pinnacle #2 (Notizia qui). A distanza di un mese e mezzo entrano a far parte del team altri due nordamericani. Paul “Zalae” Nemeth, finito in top 4 alle ESL Legendary Series in California (Notizia qui), e Ryan “PurpleDrank” Murphy-Root, meno conosciuto a livello di tornei ma un player molto affermato nelle partite classificate. Entrambi i giocatori si sono già trasferiti nella casa del Team Archon e sperano di rimanerci per lungo tempo.
Da sinistra Purpledrank, Firebat, Zalae, Kitkatz, UrbanElf
Probabilmente il numero di giocatori di questo team è destinato ad aumentare, poiché, come testimonia la foto, ad abitare nella casa del Team Archon c’è anche Andrew “Kitkatz” Deschanel, che secondo alcune ricerce dal parte del sito GosuGamers è destinato ad entrare a far parte del team.
Team Archon
Amaz
Backspace
Firebat
DeerNadia
Xixo
Zalae
PurpleDrank