Swagg perde in semifinale: è Top4 Dreamhack per lui!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Purtroppo la fantastica corsa di Swaggermeist al Dreamhack Winter Svedese non è andata a finire come tutti gli italiani della community di Hearthstone speravano: il fortissimo giocatore del team Prophecy deve infatti accontentarsi del 3°/4° posto avendo perso la sfida in semifinale contro il giocatore Vanik.
Si chiude per 3-1 la partita di Swagg che porta comunque a casa diverse migliaia di euro ed a lui, ancora una volta, vanno i nostri più calorosi complimenti!

Di seguito, per chi l’avesse persa, la replica della sfida tra lui e Vanik mentre poco sotto troverete la diretta (in cui fra pochi minuti trasmetteremo la finalissima). Ricordiamo inoltre a voi tutti che per  le liste della Top8, vi basterà cliccare qui per visualizzarle tutte.

La replica

Guarda DreamHack Grand Prix Hearthstone, Winter – Swaggermeist in semifinale! di dreamhackhs_it su www.twitch.tv

La diretta

Guarda il video live di dreamhackhs_it su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701