Svelate pochi minuti fa due nuove neutrali de La Discesa dei Draghi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre due carte estremamente particolari del set de La Discesa dei Draghi sono state regolarmente svelate nella regione asiatica pochi minuti fa.

Si tratta della nuova Depth Charge e della nuova Tentacled Menace, una rara ed un’epica neutrale che potrebbero dire presto la loro nelle varie modalità di gioco di Hearthstone.

 

La Depth Charge è infatti una carta da 1 solo cristallo di mana con body 0/5 ed un potere abbastanza impressionante: all’inizio di ogni turno infliggi 5 danni a TUTTE le creature sul campo di Battaglia.

La Tentacled Menace è invece una particolarissima epica con body 6/5 ed un Grido di Battaglia abbastanza unico nel suo genere: una volta evocata infatti, questo servitore farà pescare una carta ad ognuno dei due giocatori in sfida, invertendo però il costo in mana delle carte che entrambi avranno pescato.

Vi presentiamo Frizz Kindleroost, nuova carta essenziale per gli archetipi “Drago”

Cosa ne pensate community? Vi piacciono queste due nuove e folli carte? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.