Vi presentiamo Frizz Kindleroost, nuova carta essenziale per gli archetipi “Drago”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova, fondamentale carta leggendaria è stata svelata pochi minuti fa da NGA, e si tratta di una carta sensazionale, che sicuramente non solo farà discutere, ma alimenterà molti nuovi entusiasmi sull’espansione La Discesa dei Draghi.

La carta Frizz Kindleroost è semplimente una carta “must have”, un servitore che sarà sostanzialmente obbligatorio avere per gli archetipi del tipo drago, e forse anche per tutti gli altri.

Pagando solamente 4 cristalli di mana avremo sul campo un servitore 5/4 (body assolutamente buono per il mana speso) che alla sua evocazione attiverà il Grido di Battaglia, grazie al quale tutti i draghi presenti nel nostro mazzo costeranno 2 mana in meno del solito.

 

Una carta del genere rappresenta certamente la volontà di Blizzard di cambiare pagina con il passato del meta competitivo, e certamente ci può aiutare a capire quanto forti saranno le carte ed i nuovi mazzi in arrivo dall’11 Dicembre.

Vi cosa ne pensate community? Vi piace questa nuova carta leggendaria?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.