Svelate le carte del Prete del nuovo miniset Trono delle Maree
Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di Hearthstone, Trono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato al Prete svelare le carte del miniset.
Anche al Prete hanno provveduto a consegnare tre carte che sono tool molto interessanti in alcune situazioni di partita. Da removal, a cure ad addirittura un Dragaggio per l’avversario.
La prima carta é una Naga che dopo aver visto giocare una Magia Sacra quando presente in mano, provvederà a curare 6 Salute a tutti i propri personaggi.
La seconda carta é una Spell capace di posizionare un servitore avversario in fondo al nostro mazzo. Non solo ottimo removal, ma dona anche una risorsa in piú in late game (o prima con Dragaggio).
L’ultima carta é molto particolare. É un servitore che ci darà la possibilità di Dragare per l’avversario, ma porremo il suo costo a 6 Mana. Scegliere la pescata dell’avversario é sicuramente potente.
Anteprima carte
Che ne pensate di queste tre carte per il Prete nel nuovo miniset? Quale di queste sarà giocabile nel futuro meta post-miniset?
Articoli correlati:
- #1 Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)
- #2 Svelata la prima leggendaria, Neptulon il Cacciatore delle Maree
- #3 Pronti per lo scontro del secolo? Ecco il miniset Trono delle Maree
- #4 Svelate le carte del Guerriero del miniset Trono delle Maree
- #5 Svelate le carte dello Sciamano del miniset Trono delle Maree
- #6 Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree
- #7 Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree
- #8 Svelate le carte del Paladino nel nuovo miniset Trono delle Maree