Svelate le carte del Paladino nel nuovo miniset Trono delle Maree
Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di Hearthstone, Trono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato al Paladino svelare le carte del miniset.
Per il Paladin le tre carte svelate sembrano non puntare esplicitamente ad un qualche archetipo ed in prima approssimazione sono tool che “potrebbero andare dovunque”, ma sappiamo che non é mai cosí. Soprattutto vedendo queste carte.
Abbiamo un servitore 5/5 che sconta il suo costo per ogni carta del Paladino giocata nella partita. Ottimo se abbiamo tante carte da giocare, magari anche rinvenute.
La seconda é una spell molto particolare che evoca un servitore per parte fino a quando la board non é piena. Buona per togliere Gridi di Battaglia o carte combo all’avversario, ma attenzione che l’oppo avrà una board piena pronta ad attaccare il turno dopo. Preparatevi con molti Taunt.
Chiudiamo con la terza carta, utile per ciclare dal mazzo, soprattutto nei mazzi ricchi di spell. Il minion in questione, infatti, pescherà ogni volta che giocheremo una spell su di esso.
Anteprima carte
Che ne pensate di queste tre carte per il Paladino nel nuovo miniset? Quale di queste sarà giocabile nel futuro meta post-miniset?
Articoli correlati:
- #1 Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)
- #2 Svelata la prima leggendaria, Neptulon il Cacciatore delle Maree
- #3 Pronti per lo scontro del secolo? Ecco il miniset Trono delle Maree
- #4 Svelate le carte del Guerriero del miniset Trono delle Maree
- #5 Svelate le carte dello Sciamano del miniset Trono delle Maree
- #6 Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree
- #7 Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree